Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ma quest'anno sarà riproposto il ticket DAZN a prezzo ridotto per i clienti Sky?
boh, io do per scontato di si
-
Citazione:
olivar
Se non mi fanno offerte (per adesso mi dicono che non ne hanno) per restare in sky mi abbono di nuovo a nome della mia ragazza
Quanto costerebbe e cosa ci sarebbe dentro?
Citazione:
fantaluca
boh, io do per scontato di si
Troppo ottimista.
-
Io ho fatto ricorso su PayPal perché Dazn si è ciucciato un mese, nonostante avessi fatto disdetta e ricevuto la mail di conferma. E dopo 3 ricorsi, PayPal continua a dare ragione a DAZN...
-
Citazione:
Floro Flores
Io ho fatto ricorso su PayPal perché Dazn si è ciucciato un mese, nonostante avessi fatto disdetta e ricevuto la mail di conferma. E dopo 3 ricorsi, PayPal continua a dare ragione a DAZN...
Non è che da contratto devi pagare il mese dopo la disdetta? Cioè la disdetta ha valore il mese successivo?
-
Citazione:
fantaluca
Non è che da contratto devi pagare il mese dopo la disdetta? Cioè la disdetta ha valore il mese successivo?
Pare di no
https://my.dazn.com/help/how-to-canc...hrough-dazn-it
-
Citazione:
Khabar
disdetto a cavallo del mese? l'ultimo giorno del mese sera/notte :esd:
-
Citazione:
fantaluca
La disdetta l'ho fatta a dicembre, era l'offerta di 6 mesi presa su Amazon. A due settimane della scadenza mi è arrivata la mail da DAZN, inserisci un metodo di pagamento se vuoi continuare ad usare DAZN blabla. Vorrei capire come ha fatto PayPal a darmi torto bah
-
Vi copio il testo delle mail, questa datata 18 dicembre:
Ciao Gianluca,
.
Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.
Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 24/06/2019.
.
Se cambi idea e decidi di voler continuare a guardare il meglio dello sport live online, vai a Il mio account e riattiva il tuo abbonamento.
Questa invece la mail ricevuta il 10 giugno
Ciao Gianluca,
il tuo accesso a DAZN scadrà entro due settimane.
Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione “Il mio Account”, verificare la scadenza del tuo abbonamento ed entro tale data aggiungere un nuovo metodo di pagamento per continuare a vedere tutto lo sport di DAZN.
Puoi scegliere tra diverse opzioni: carta di credito/debito, Paypal, Google Play Billing, iTunes, Amazon In-App payment (solo Amazon Fire TV Stick).
Hai anche la possibilità di utilizzare come metodologia di pagamento una ricarica prepagata DAZN che trovi negli store Esselunga, Mediaworld, Unieuro ed Euronics o LIS CARICA di Lottomatica.
Il Team DAZN
La cosa che più mi fa incazzare è che non mi è stata data una risposta esauriente, non è che mi hanno detto le prove non sono sufficienti, o altro. Mi hanno detto solo, DOVEVO DISIDIRE L'ABBONAMENTO IN TEMPO -.-'
-
Citazione:
Floro Flores
Vi copio il testo delle mail, questa datata 18 dicembre:
Ciao Gianluca,
.
Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.
Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 24/06/2019.
.
Se cambi idea e decidi di voler continuare a guardare il meglio dello sport live online, vai a Il mio account e riattiva il tuo abbonamento.
Questa invece la mail ricevuta il 10 giugno
Ciao Gianluca,
il tuo accesso a DAZN scadrà entro due settimane.
Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione “Il mio Account”, verificare la scadenza del tuo abbonamento ed entro tale data aggiungere un nuovo metodo di pagamento per continuare a vedere tutto lo sport di DAZN.
Puoi scegliere tra diverse opzioni: carta di credito/debito, Paypal, Google Play Billing, iTunes, Amazon In-App payment (solo Amazon Fire TV Stick).
Hai anche la possibilità di utilizzare come metodologia di pagamento una ricarica prepagata DAZN che trovi negli store Esselunga, Mediaworld, Unieuro ed Euronics o LIS CARICA di Lottomatica.
Il Team DAZN
La cosa che più mi fa incazzare è che non mi è stata data una risposta esauriente, non è che mi hanno detto le prove non sono sufficienti, o altro. Mi hanno detto solo, DOVEVO DISIDIRE L'ABBONAMENTO IN TEMPO -.-'
e quando gli facevi vedere la mail della disdetta? :look:
-
Citazione:
Andrea21
e quando gli facevi vedere la mail della disdetta? :look:
Premetto che avevo contattato già DAZN via mail e non mi hanno proprio risposto. Quindi con PayPal ho fatto ricorso (per 3 volte, ora non lo posso fare più) e ogni volta ho caricato anche gli screenshot delle email, non mi hanno detto un cazz a proposito di quelle, nonostante gli abbia fatto notare che c'erano e che confermassero che io la disdetta l'avevo fatta...
@Alnitak
Scelgo te, facciamogli causa :esd: