Visualizzazione Stampabile
-
Ah su quello sono d'accordo. va visto però che nel numero non tutti sono interessati a cambiare o progredire etc.. A chi basta quello, rimane li, etc.... ma per gli altri bisognerà pure capire che c'è una fase di gavetta.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me non bastava rimanere a fare lo schiavo per una ditta che consegnava pacchi (anche visto il curriculum), e anche perché era appena arrivata mia figlia ho purtroppo dovuto fare la scelta di riemigrare, però a fine mese quando prendi 1700 euro circa netti non ti puoi lamentare troppo e pure se ti manca casa almeno fai una vita decente. Quel che rompe è appunto non poterlo fare a casa propria... ma amen.
Inviato dal My Magic Diary
-
ok, ho la P.IVA... ora o spacco tutto o mi spacco di brutto :paura:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ciao povero!
-
Citazione:
Bel Vale
Ma in nome dei clienti il lavoro si adegua.
Che poi il fatto di avere l'oggetto del desiderio il giorno dopo é una fesseria. Io al momento ho 5 pacchi diversi in giro e sto diventando matto perché a casa non c'è mai nessuno. Un delirio.
I motivi che ti spingono a comprare on line sono l'assortimento pressoché infinito che puoi trovare e il risparmio. Stop.
noi conosciamo uno che si bulla perché in meno di 24 ore ha il suo bel ordine già in ufficio :looksi:
perché se arriva dopo due giorni allora fa schifo :asd:
-
Citazione:
Andrea21
noi conosciamo uno che si bulla perché in meno di 24 ore ha il suo bel ordine già in ufficio :looksi:
perché se arriva dopo due giorni allora fa schifo :asd:
disconosciuamolo dai :baffo:
-
Citazione:
boico
Comincia a evadere le tasse come se non ci fosse un domani|!|!\!!\!11
-
Citazione:
boico
Mi sono perso qualcosa :look:
-
L'anno scorso ho abbandonato l'università (Lingue) per problemi d'ansia con diverse crisi di panico e quelle robe lì, decido di riprovarci quest'anno (Lettere) con ottimismo, e indovinate un po'? Crisi ancora peggiori perché c'è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato fin da ragazzino (e che ovviamente non mi hai mai voluto ma questo non c'era certo il bisogno di dirvelo no :esd: ), che vita di merda :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
L'anno scorso ho abbandonato l'università (Lingue) per problemi d'ansia con diverse crisi di panico e quelle robe lì, decido di riprovarci quest'anno (Lettere) con ottimismo, e indovinate un po'? Crisi ancora peggiori perché c'è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato fin da ragazzino (e che ovviamente non mi hai mai voluto ma questo non c'era certo il bisogno di dirvelo no :esd: ), che vita di merda :esd:
:dead:
come sta il cugino col muratore ebete?