Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Da quello che mi dici sulle condizioni della casa, G mi pare strano.
Quello di solito è lo standard di una casa media, magari è stato messo sul sito senza verifica (in modo standard)
Lo credo anche io. Cmq tanto settimana prossima vedo altre 2 case con l'agenzia per cui mi informo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
salento87
Sei sicuro? Io pure avevo chiesto info per un mutuo 100% e c'erano dei tassi agevolati per under 35.
Non credo fosse una cosa regionale... Ero andato in unicredit.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bella dritta sto leggendo il sito Unicredit. Prendo subito appuntamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Per curiosità, che tasso?:look:
-
appartamento in palazzo o qualcosa di diverso?
Se in appartamento e hanno ristrutturato recentemente, hanno spostato/demolito/costruito alcune pareti?
Nel caso di si avrebbero dovuto fare una pratica edilizia. Se l'hanno fatta tutto ok, altrimenti rischi che in caso di futura rivendita puoi avere problemi. A volte i più furbi aggiornano solo la piantina catastale senza presentare la pratica in Comune.
Aspetto risposta senza dilungarmi se invece fosse qualche tipologia diversa.
-
Citazione:
Bel Vale
Se ben ricordo variabile 2,20
-
Citazione:
Bel Vale
Intesa TAN 3,90 TAEG 4,10
Ora sentirà Unicredit e BNL, ad Agosto non ho trovato nulla al 100% da loro, ora si :look:
Citazione:
geofriFMITA
appartamento in palazzo o qualcosa di diverso?
Se in appartamento e hanno ristrutturato recentemente, hanno spostato/demolito/costruito alcune pareti?
Nel caso di si avrebbero dovuto fare una pratica edilizia. Se l'hanno fatta tutto ok, altrimenti rischi che in caso di futura rivendita puoi avere problemi. A volte i più furbi aggiornano solo la piantina catastale senza presentare la pratica in Comune.
Aspetto risposta senza dilungarmi se invece fosse qualche tipologia diversa.
E' un piccolo condominio, 4 piani per 8 abitazioni. A quanto detto hanno costruito in piccolo pezzo di muro, che poi muro non è ma è vetro, per dividere un po' la cucina dal salone.
Come verifico questa cosa?
-
Eh, se può essere inteso come serramento, forse non serve nessuna pratica.
Verifica se hanno aggiornato la piantina catastale e se corrisponde allo stato di fatto dell'appartamento. Poi chiedi al proprietario se ha presentato qualche pratica in comune. Se l'ha fatto te ne puoi far dare copia. Se invece non ha fatto nulla, puoi andare all'ufficio tecnico del comune e chiedere se per fare quel tipo di opera necessita di qualche pratica o no
-
Citazione:
salento87
Se ben ricordo variabile 2,20
Però non chiedevi il 100% giusto? Perché sto vedendo e col 100% gira che ti rigira torniamo al tasso di Intesa mi pare di capire. Comunque giovedì mattina andrò in una loro filiale e vediamo.
CARIPARMA spara un 5,27% ad esempio :esd:
Citazione:
geofriFMITA
Eh, se può essere inteso come serramento, forse non serve nessuna pratica.
Verifica se hanno aggiornato la piantina catastale e se corrisponde allo stato di fatto dell'appartamento. Poi chiedi al proprietario se ha presentato qualche pratica in comune. Se l'ha fatto te ne puoi far dare copia. Se invece non ha fatto nulla, puoi andare all'ufficio tecnico del comune e chiedere se per fare quel tipo di opera necessita di qualche pratica o no
Ok, grazie. Sempre ammesso che decidiamo per questa casa alla fine, ma ben vengano questi consigli che alla fine valgono per tutte le case
-
Salento dice variabile (brrrr!) il tuo penso sia fisso, giusto?
-
Citazione:
Bel Vale
Salento dice variabile (brrrr!) il tuo penso sia fisso, giusto?
Vero.
Tra l'altro se ben capisco UNICREDIT se scegli il fisso ti fa comunque i primi 20 anni di fisso e gli ultimi 10 di variabile.
Gira che te rigira Intesa rimane la migliore mi sa :look: