Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Fanta guarda l'azione va :asd: non centra proprio una mazza l'analisi che hai fatto.
Specifico: non è esente da colpe nell'azione, perché io andrei sempre per chiudere sull'avversario una volta giunto verso l'area da rigore. Ma in ordine è il 4o colpevole
se me lo fanno rivedere :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se ti reputano "nuovo" qualcuno è per indicare che puoi diventarlo, non che lo sei. Come caratteristiche potenziali direi che ci può stare, vediamo se lo diventa o meno
Mi sbaglierò sicuramente, ma imho se vieni pagato 25 milioni é perché ne sono certi....questo é quello che mi "preoccupa"....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
°Enigmista°
Mi sbaglierò sicuramente, ma imho se vieni pagato 25 milioni é perché ne sono certi....questo é quello che mi "preoccupa"....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Hanno speso 25M perché hanno Miha come allenatore che ci crede e punta fortemente dopo averlo valutato un anno, non penso che nessun'altra combinazione di allenatore+dirigenza l'avrebbe fatto
-
Ma adesso è obbligatorio anche fargli le interviste a Romagnoli? Ce le eviteremmo volentierei :asd:
-
Citazione:
fantaluca
se me lo fanno rivedere :esd:
Rivisto ora. Il gol è gran parte errore di Mexes e Poli, pallone perso e Romagnoli può fare IMHO poco
-
partita delle milanesi in TV... pubblicità:
- crema vaginale contro la candida
- salvaslip
- imodium
un caso? io dico di no
-
Citazione:
Khabar
Rivisto ora. Il gol è gran parte errore di Mexes e Poli, pallone perso e Romagnoli può fare IMHO poco
ma dove l'hanno fatto rivedere? :look:
-
Citazione:
fantaluca
ma dove l'hanno fatto rivedere? :look:
C'è su yT
-
Citazione:
smoldino
C'è su yT
la palla persa è sanguinosa... non ci piove, ma Romagnoli è almeno 5 metri indietro rispetto agli altri 3 della linea
la mia sensazione è che sia una di quelle situazioni in cui recuperi la posizione camminando anzichè correndo, solo che se lo fai in attacco sei in fuorigioco, se lo fai dietro concedi l'azione dal gol
e il giocatore in mezzo non c'entra nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la palla persa è sanguinosa... non ci piove, ma Romagnoli è almeno 5 metri indietro rispetto agli altri 3 della linea
la mia sensazione è che sia una di quelle situazioni in cui recuperi la posizione camminando anzichè correndo, solo che se lo fai in attacco sei in fuorigioco, se lo fai dietro concedi l'azione dal gol
e il giocatore in mezzo non c'entra nulla :esd:
Se non fosse stato dietro non c'era neanche opposizione a Duncan che tirava, dato che non lo teneva in gioco lui. Inoltre nel momento in cui Romagnoli non è più girato a guardare cosa succede in mezzo, vede uno del Sassuolo che arriva ed uno del Milan che arriva, ma sono ancora distanti uno dall'altro: non può neanche assumere che ci sia copertura, quindi non può chiudere direttamente su Duncan fuori dall'area. Per me l'unico errore di Romagnoli è quello di essere troppo passivo quando Duncan entra in area, doveva aggredirlo in quel momento ma l'ha fatto solo timidamente.
Vedendo la dinamica dell'azione posso dire che ci sta, ovvio che un fenomeno non l'avrebbe fatto (ma non lo è ancora). Troppo facile analizzare partendo dal presupposto che l'errore conti fino a là: l'errore degli altri due del Milan è il 90% del gol del Sassuolo :D