Visualizzazione Stampabile
-
Petriccione ha grandi qualità tecniche ma con la testa che ha non sfonderà mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
Petriccione ha grandi qualità tecniche ma con la testa che ha non sfonderà mai
Lo conosci? Comunque è alla prima vera esperienza da professionista, vediamo come si comporta. Certo è che ha già 20 anni, o si da una mossa o butta via il suo talento...
-
Citazione:
TheodorXII
Da un lato è giusto così , se io firmo un contratto per la società X e poi una società Y mi offre un contratto migliore io do le dimissioni con preavviso e cambio lavoro. Allo stesso modo legalmente un calciatore se dovesse impugnare la causa la vincerebbe, fa storcere un po il naso ma tirare la corda con chi vuole andarsene potrebbe anche rivelarsi pericoloso a lungo andare.....
Nel calcio ci sono delle scadenze, così come nel mondo del lavoro devi dare il preavviso.
In questo caso, è come se tu dipendente dicessi "settimana prossima me ne vado, ovviamente mi date liquidazione e tutto, perché vado a lavorare da un'altra parte"
Sicuramente verresti accontentato guarda :asd:
-
Ho scelto per il mio fantacalcio 3 titolari della fiorentina...speriamo bene!
-
Citazione:
TheodorXII
Da un lato è giusto così , se io firmo un contratto per la società X e poi una società Y mi offre un contratto migliore io do le dimissioni con preavviso e cambio lavoro. Allo stesso modo legalmente un calciatore se dovesse impugnare la causa la vincerebbe, fa storcere un po il naso ma tirare la corda con chi vuole andarsene potrebbe anche rivelarsi pericoloso a lungo andare.....
la facoltà di dare le dimissioni è una clausola del contratto che il lavoratore firma. (prevista dai contratti collettivi)
In quello che firmano i calciatori non è contemplata
-
oh meglio, puoi chiedere la rescissione (a 0 o con parte del dovuto), ma la società non te l'accorderà mai, a meno che non sei un ferrovecchio sul groppone (ma a quel punto non faresti la richiesta :esd: )
-
ovvio che se ti chiami Iakovenko il tuo contratto pagato puntualmente dalla Fiorentina te lo tieni ben stretto e ti badi bene dall'alzare la voce anche se ti tengono in panchina nelle partitelle del giovedì... :esd:
-
Citazione:
Lionheart
ovvio che se ti chiami Iakovenko il tuo contratto pagato puntualmente dalla Fiorentina te lo tieni ben stretto e ti badi bene dall'alzare la voce anche se ti tengono in panchina nelle partitelle del giovedì... :esd:
Soprattutto se hai con te la tua signora
http://corrierespione.altervista.org...07/image83.jpg
-
Citazione:
simon741
Soprattutto se hai con te la tua signora
capisci li che la vita sa essere generosa solo con pochi... maledetta cricca di previlegiati! :esd:
-
Citazione:
Lionheart
capisci li che la vita sa essere generosa solo con pochi... maledetta cricca di previlegiati! :esd:
si ma se ti becci il saratoga è la stessa cosa...sarà pure figa ma cazzo è uscita da Madame Tussauds...