il punto è capire dove inizia/termina il limite per avere o no la prescrizione
Visualizzazione Stampabile
Birarelli del doping ne avrebbe anche bisogno... Non ho mai visto nessuno battere piano e male in salto come lui. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
tante cose prima che fossero considerate doping formalmente non lo erano :looksi:
non credo sarà facile provare che certi metodi sono serviti a nascondere l'uso di altre sostanze invece non consentite e sinchè è una federazione nazionale che va a richiedere l'esenzione per quell'atleta e a decidere sono a livello locale i vari soggetti e non un unico soggetto a livello mondiale beh allora i dubbi resteranno sempre :sisi:
Doping, rapporto Wada: coinvolti mille atleti russi
LONDRA - Sono più di 1000 gli atleti russi coinvolti nel doping. Una vera e propria cospirazione 'istituzionale' quella che emerge dal rapporto sull'indagine della Wada. Secondo quanto affermato dall'avvocato canadese Richard McLaren, che ha compilato il rapporto, il ''doping riguardava sport estivi, invernali, paralimpici. Più di 1.000 atleti coinvolti o hanno beneficiato di un complotto istituzionale per nascondere test positivi. "Siamo ora in grado di confermare una copertura che risale almeno fino al 2011 ed è continuata anche dopo i Giochi Olimpici di Sochi"
qui siamo a livelli che manco la Germania Est negli anni 70
Avevo letto rapporto Wanda ma non vedendo pics & vids ho smesso di leggere :baffo: