Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Giovedì iniziano i saldi natalizi di Steam, quindi aspettate qualche giorno per la copia digitale, magari si pagherà qualche euro in più (credo 25€ al 50% o magari anche di più) ma sarete sicuri dell'acquisto! Ovviamente non compratelo al primo giorno di saldi, ma aspettate che sia almeno in daily per uno sconto maggiore! (ovvero quando comparirà in hompage di Steam!)
:ghgh:
-
Informo chi ha acquistato il gioco da Zavvi il 28 Novembre che il gioco è arrivato oggi... download in corso :popcorn:
-
Citazione:
Sgra
Informo chi ha acquistato il gioco da Zavvi il 28 Novembre che il gioco è arrivato oggi... download in corso :popcorn:
Tsè...da me consegnano la posta una volta al mese, se mi dice bene...e l'ultima volta è stata la settimana scorsa :esd: Rischio di vedere il gioco a Gennaio...sempre se arriva! Maledette Poste Italiane...
-
Citazione:
Sgra
Qui ancora niente... possibile che a Lecce arriva prima di Roma? lol spero che arrivi oggi, il postino ancora deve consegnare mi sa...
Vi farò sapere, SE arriva ;_;
-
Citazione:
*Ytidl*
Qui ancora niente... possibile che a Lecce arriva prima di Roma? lol spero che arrivi oggi, il postino ancora deve consegnare mi sa...
Vi farò sapere, SE arriva ;_;
Dipende come consegnano la posta: da me vanno al ritmo di una consegna ogni mese/mese e mezzo, quindi è probabile che arrivi prima a Lecce che a Roma :esd:
-
Citazione:
Crucio
Dipende come consegnano la posta: da me vanno al ritmo di una consegna ogni mese/mese e mezzo, quindi è probabile che arrivi prima a Lecce che a Roma :esd:
Qui il postino passa tutti i giorni e per consegnarti qualunque pacchetto ti suona pure a case anziché metterlo nella cassetta, il postino perfetto insomma :asd:
-
Citazione:
Sgra
Se non vuoi aspettare vai assolutamente di digitale, sennò ti ritrovi come noi, banda di disperati, ad attendere delle scatole in giro chissà dove :asd:
dovessi comprarlo, assolutamente di digitale....la scatola ha fatto il suo tempo ormai...non ci penso nemmeno!
Citazione:
Floro Flores
Giovedì iniziano i saldi natalizi di Steam, quindi aspettate qualche giorno per la copia digitale, magari si pagherà qualche euro in più (credo 25€ al 50% o magari anche di più) ma sarete sicuri dell'acquisto! Ovviamente non compratelo al primo giorno di saldi, ma aspettate che sia almeno in daily per uno sconto maggiore! (ovvero quando comparirà in hompage di Steam!)
Citazione:
marc089
-
-
Appena sarà in daily su steam vi avviso, ma non fatevi trovare con le carte scariche :D
-
State ancora aspettando, come me, il gioco comprato su Zavvi?