2-2
GS che stravince da quello che dice il punteggio...come è stata la partita?
Visualizzazione Stampabile
2-2
GS che stravince da quello che dice il punteggio...come è stata la partita?
@matters sei una sciagura e sai a cosa mi riferisco :asd:
bruttina come partita.
Piccolo infortunio alla testa per LBJ, niente di che.
Cmq per una volta che lui offebnsivamente e' stato normale i Cavs sono naufragati
Considera che in vent'anni alla snai ho vinto una volta sola... E quella volta un amico mi diede i risultati sbagliati e buttai la giocata... :esd: erano tipo ventimila lire niente di che... Però...
Cmq se fate una colletta e mi date tre euro ogni settimana e me li fate scommettere sulla vittoria secca della Juve è la volta buona che la rimandiamo in B sul campo 80 anni dopo. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Gara brutta e senza storia. Nonostante questo i Cavs trovano il carneade Mozgov da 28 (si ho detto proprio VENTOTTO) punti restano a galla fino al 67-70 nel finale del 3Q. Poi sbagliano i possessi decisivi, GS mette un paio di triple e si va al Quarto sotto di 6. Solita manovra con LeBron in panca e il -10 é servito. Poi si spegne la luce e ne prendono una carrettata.
In questa gara si é visto quanto sono scarsi i Cavs senza supporting cast. Senza LeBron poi, anche per due minuti... siamo a livelli da D-League :facepalm:
Han perso di 20 perché LeBron ne ha fatti 20 invece che 40, non c'è molto da aggiungere :esd:
Iggy sta facendo il kawhi degli spurs la scorsa stagione. :D