Visualizzazione Stampabile
-
Oggi 73 km con salita al "monte" San Michele, uno strappo di 2 km al 9%.
https://www.strava.com/activities/615937762
Le gambe in pianura iniziano a girare bene, in salita invece sono piantato come un chiodo ma con la guarnitura tradizionale faccio sempre difficoltà sopra al 6%.
Sto ancora aspettando la bici nuova. :|
-
Bici arrivata, domani vado a prenderla. :love:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
-
Grande salento :D
Io torno oggi dalle ferie, da anni non avevo giorni di ferie così in estate, quindi 15 giorni in cui mi sono portato la bici ed ho macinato 350 km.
una punta di 63 km, una di 52 e poi tutti giri sui 32/35.
sempre con salite dentro, verso l'entroterra abruzzese, con salite non dure, pedalabili, ottime, tipo i 9 km per andare su ad atri, oppure i 6 verso montepagano.
eccellente :D
-
Bella pap!!
Ah non vi ho raccontato di ieri.
Vado su col bus (il sivende è in un paese dell'altopiano a 10 km dalla città) pensando di tornare direttamente in bici, tanto è tutta discesa e non devo manco pedalare.
Arrivo e il tipo ancora non aveva tirato fuori la bici dell'imballaggio... arrivata due giorni prima :|
Vabbe mi fa, la monto in poco tempo... apre lo scatolone.
Non è la mia bici :|
Stesso modello ma colorazione e taglia diversa. Ma limortacci tua.
Morale della favola: se ne parla per mercoledì prossimo. :sad:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
Oggi mi hanno proposto una bianchi centostrade con gruppo campagnolo veloce a 1400€. Che ne dite?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
Oggi mi hanno proposto una bianchi centostrade con gruppo campagnolo veloce a 1400€. Che ne dite?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma così d'emblé parti spendendo 1400?
se sei all'inizio imho trovi ottime a poco + della metà e con l'altra metà ci prendi abbigliamento e sensori vari.