Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
S6 a 99€ subito + 15€ x 30 mesi
conviene?
Attualmente è il miglior prezzo, sia come numero che come possibilità di pagarlo a rate, essendo Android e soprattutto Samsung tuttavia si svalutano molto in fretta: più riesci ad aspettare meglio è; ma se hai una necessità urgente è un buon prezzo
-
necessità urgente non ne ho
ho un S4 da giusto un anno
l'offerta però è valida fino al 15 maggio
-
Solo perché è Samsung eviterei
-
Mah troppa cattiveria sui Samsung. Mi hanno regalato in ace4 e mi trovo benissimo. La nuova home va fluida e i lag sono molto limitati. Il telefono non ha problemi, e qualsiasi piccola incertezza è ripagata dallo schermo amoled che è un piacere per gli occhi.
La fotocamera non è niente di che ma non sono il tipo che si stampa i poster o fa foto particolari
-
Citazione:
Saz
Mah troppa cattiveria sui Samsung. Mi hanno regalato in ace4 e mi trovo benissimo. La nuova home va fluida e i lag sono molto limitati. Il telefono non ha problemi, e qualsiasi piccola incertezza è ripagata dallo schermo amoled che è un piacere per gli occhi.
La fotocamera non è niente di che ma non sono il tipo che si stampa i poster o fa foto particolari
Dopo tanto tempo alle prese con un S3 e ora con un telefono non Samsung la differenza si nota eccome
-
l'S3 è stato cmq il peggiore della serie
-
Ho letto che con la nuova touchwiz tutti i vecchi problemi di lag e ritardi vari sono stati superati.
2 mail in push una che si aggiorna ogni ora, twitter, messenger, whatsapp con 5 gruppi attivi....solo qualche piccolo lag a fine giornata, niente che un rapido reboot del sistema non possa risolvere
-
Citazione:
ataris
S6 a 99€ subito + 15€ x 30 mesi
conviene?
Assolutamente no,
1. Fra 30 mesi sara' uscito il mondo e ti ritrovi a pagare un telefono obsoleto
2. nei 15 euro e' compreso anche il piano tariffario? Se si quale?
3. Tempo 2-3 mesi trovi l's6 a 399 che senso ha pagarlo di piu?
-
Citazione:
NuT
Arrivato oggi Zenfone 2.
Prima di metterci mano, però, passeranno un paio di giorni: stanotte gli faccio fare la carica da 8h (sì, anche secondo me non è necessaria, ma sul manuale c'è scritto e lo faccio, non mi costa nulla) e domani lo sistemo un po', poi nel frattempo vedo cosa posso fare per il 4G (dovrei cambiare SIM e piano tariffario molto probabilmente, un po' uno sbattimento) e nel frattempo passo una sim secondaria che ho ad un altro operatore (ancora non so quale) così continuo ad usare pure l'iPhone in parallelo.
Ma quale versione hai preso, delle tante? Come sta andando?