Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tassoucn
Fossi in te venderei....10M sono oro colato in belgio
Poi ho venduto Nomao Malam, un regen preso a 180m 2 anni fa, per 10M ai russi del Krasnodar :asd: mi son messo li a cercare giovani a partire dai 15/16 anni così che in due anni poi escono come usciti dal nostro vivaio.
IMPORTANTE: Ma sentite una cosa, come faccio a prendere controllo dell'under 21 e 19? devo licenziare gli allenatori?cioè tipo voglio essere io ad impostare la formazione titolare.
-
Per crescere in maniera stabile servono le strutture. Non è un budget malvagio. Non si può pretendere che di punto in bianco il presidente diventi Abramovich
-
Citazione:
BigSu
Per crescere in maniera stabile servono le strutture. Non è un budget malvagio. Non si può pretendere che di punto in bianco il presidente diventi Abramovich
L'anno prossimo avremo lo stadio da 19000 posti, giochiamo l'europa girovagando tra anderlecht, liegi e compagnia bella.
Per il fatto delle giovanili?
-
Citazione:
MIchaelHarden
Per il fatto delle giovanili?
Interessa anche me..
-
Citazione:
Garlic
Interessa anche me..
non capisco, non mi fa modificare
http://i.imgur.com/zyHYPiJ.jpg?1
-
Non capisco perché il menu a tendina é in grigio, da me posso selezionare se voglio occuparmene io, ma forse é perché non ho un allenatore specifico per le under.
Cmq Malam era forte, io lo avrei tenuto :sad:
-
Citazione:
rogu
Non capisco perché il menu a tendina é in grigio, da me posso selezionare se voglio occuparmene io, ma forse é perché non ho un allenatore specifico per le under.
Cmq Malam era forte, io lo avrei tenuto :sad:
La plusvalenza fatta è enorme però :sbav: e ho preso il sostituto dal Milan in prestito. Con 3,5M ho preso una decina di giovani. Voglio provare a portare avanti questo progetto per magari fare altre plusvalenze.
Adesso il problema è che non mi fa selezionare dal menù a tendina, se provo a licenziarlo mi bloccano perchè l'ho assunto da recente. Quindi non mi resta che provare in questa maniera: li metto tutti in prima squadra e organizzo un amichevole a settimana solo per loro. Nel frattempo dovrebbero allenarsi con le strutture della prima squadra no?che son migliori.
-
Citazione:
MIchaelHarden
La plusvalenza fatta è enorme però :sbav: e ho preso il sostituto dal Milan in prestito. Con 3,5M ho preso una decina di giovani. Voglio provare a portare avanti questo progetto per magari fare altre plusvalenze.
Adesso il problema è che non mi fa selezionare dal menù a tendina, se provo a licenziarlo mi bloccano perchè l'ho assunto da recente. Quindi non mi resta che provare in questa maniera: li metto tutti in prima squadra e organizzo un amichevole a settimana solo per loro. Nel frattempo dovrebbero allenarsi con le strutture della prima squadra no?che son migliori.
Si ma cosí i preparatori delle giovanili non alleneranno nessuno se li sposti tutti in prima squadra, restano a casa con lo stipendio!
-
Citazione:
rogu
Si ma cosí i preparatori delle giovanili non alleneranno nessuno se li sposti tutti in prima squadra, restano a casa con lo stipendio!
No no gli lascio la monnezza, quelli che escono dal club...... :asd: per il momento l'obiettivo è sviluppare sti giovani, non c'è altrimenti da fare. Abbiamo strutture giovanili scarse quindi proviamo metodi alternativi, a fine stagione vi sparò dire.
-
Confermo, se hai assunto un allenatore per l'under 21 il gioco non ti permette di lasciarlo a non far niente tutto il giorno (ma perchè diavolo hai assunto da poco un allenatore per l'under 21 se volevi allenarla tu :esd:?). Provato ad offrirgli una rescissione consensuale? Magari accetta, non si sa mai..