si anche io penso che il caos sia stato dovuto proprio al gran numero che è sceso, però la giuria ha sbagliato.
tour falsato, non ha senso seguirlo più.
allora date la gialla a simpson che è morto sul ventoux.
Visualizzazione Stampabile
si anche io penso che il caos sia stato dovuto proprio al gran numero che è sceso, però la giuria ha sbagliato.
tour falsato, non ha senso seguirlo più.
allora date la gialla a simpson che è morto sul ventoux.
buffoni. buffoni al cubo. alla fine mollema, porte e froome finiscono per terra. a porte regalano x secondi, a froome regalano x+y secondi, e a mollema niente? che senso ha? se regali un minuto a froome, lo regali pure a porte e a mollema che si sono trovati esattamente nella stessa situazione. invece si finisce con mollema che perde secondi per un'organizzazione indecente e gli altri, sui quali almeno aveva guadagnato, che si vedono abbuonare i ritardi. indecente. una banda di grandissimi cialtroni!
e fortuna che è "Le tour de France"... bah
la penso proprio come pap
è uno sport di strada, e ci sono inconvenienti che fanno parte del gioco
che sia una passaggio a livello abbassato, o un tifoso che ti salta addosso, o una macchina che ti frena davanti
ad Atene 2004 nella maratona il brasiliano che stava guidando la corsa fu messo giù da un tifoso
vinse Baldini, ma il brasiliano non fu accreditato dello stesso tempo
Truffa
Ribadisco che secondo me utilizzando il buon senso è una decisione che ci sta, perchè in questo caso non è un problema di corsa, ma di organizzazione.
Invece non so come l'abbiano spiegata a livello regolamentare, visto che dubito ci sia qualcosa sul regolamento che adduca a questo. Si rischia un pericoloso precedente.
tipo i regolamenti di aratris che non ci sono salvo una unica norma che dice "ostacolare bel vale in tutti i modi e in tutti i laghi e in tutti i mari" :baffo:
esattamente :sisi:
a quanto pare Dumoulin oggi li ha massacrati :esd: