Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Rudiger s'è rotto il crociato
Non lo vendono più a sto punto
-
L'ufficio stampa della Germania ha comunicato che il difensore Antonio Rüdiger ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro :facepalm: :dead:
Mi sa che ce lo teniamo :ko:
-
Citazione:
smoldino
Formula da confermare, ma pare 3M per il prestito + 6M per il riscatto obbligatorio + 1M di eventuale bonus (poi ovviamente sarà tutta diversa :esd: )
Mario Rui non mi dispiace, ha un unico difetto: è stato ad oggi molto discontinuo. Ma nell'ambiente giusto può benissimo fare il successivo step di maturazione :sisi:
Ecco, ambiente giusto quindi non a Roma. :asd:
Rudiger mi dispiace, è simpatico...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
smoldino
Formula da confermare, ma pare 3M per il prestito + 6M per il riscatto obbligatorio + 1M di eventuale bonus (poi ovviamente sarà tutta diversa :esd: )
Mario Rui non mi dispiace, ha un unico difetto: è stato ad oggi molto discontinuo. Ma nell'ambiente giusto può benissimo fare il successivo step di maturazione :sisi:
cifra importante, quindi mollano digne (o forse è il PSG che non lo vuole mollare a sconto) :looksi:
-
Mah, Rui non mi convince, forse per il campionato italiano va bene ma in Europa verrebbe arato.
Cmq se Spalletti ha dato il suo consenso mi fido...dopotutto ha seguito molto l'Empoli prima di firmare il contratto con la Roma
-
Sta storia della percentuale su Pjanic mi sa un po' di cagata: alla fine la comodità della clausola rescissoria è che ti viene pagata tutta subito, quindi credo sia comunque meglio che permettere un pagamento a cifra inferiore in cui difficilmente si può impostare il "tutto e subito"
-
boh, ste cose escono solo a Roma
-
Citazione:
smoldino
Sta storia della percentuale su Pjanic mi sa un po' di cagata: alla fine la comodità della clausola rescissoria è che ti viene pagata tutta subito, quindi credo sia comunque meglio che permettere un pagamento a cifra inferiore in cui difficilmente si può impostare il "tutto e subito"
che storia? :look:
-
Una percentuale della clausola finisce direttamente in tasca a Pjanic
-
Citazione:
smoldino
Una percentuale della clausola finisce direttamente in tasca a Pjanic
Si chiama percentuale sulla vendita, esiste pure su fm. Potrebbe anche essere possibile, ma cmq si tratterebbe di 5 mln al massimo da quel che leggo. Gli altri 33 cash. Subito. E convincere Pjanic a rinunciare a quei mln. :ahsisi:
Ciaone proprio.