Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Hai già Mandzukic, Dybala e Zaza pronti, io Berardi ce lo vedo benissimo come 4° attaccante. Poi se serve, si trova un "rinforzino"..
Berardi ha detto che non vorrebbe venire perché rischia troppa panchina. Per me, preferisco Ganz che non rompe il cazzo almeno... per quanto Berardi sia forte eh... ma non è che giochi a Sassuolo, giochi alla Juve...
-
Se viene spazio ne trova, basta che dimostra la fame che ha avuto Zaza quando è stato chiamato. Per me che un giocatore dica certe cose, potrebbe anche essere un buon segnale, dipende da quanta fiducia hanno in lui Allegri e la dirigenza.
-
Citazione:
Tossico
Ora si parla anche di Mascherano con trattativa riaperta... ma in caso non andasse via Pogba... e i soldi ci sono, perché ci sono... chi dovremmo vendere?
Ma se ha rinnovato....boh non capisco. Col contratto che ha....
Citazione:
Tossico
se Berardi non vuole venire, personalmente non me ne faccio un problema... se va via Morata devi prendere un attaccante pronto...
Ha dichiarato che non vuole venire?
Citazione:
simon741
Hai già Mandzukic, Dybala e Zaza pronti, io Berardi ce lo vedo benissimo come 4° attaccante. Poi se serve, si trova un "rinforzino"..
*
-
Citazione:
Khabar
Ma se ha rinnovato....boh non capisco. Col contratto che ha....
Ha dichiarato che non vuole venire?
*
Mascherano non ha rinnovato. Berardi è da 3 settimane che Juve e Sassuolo hanno raggiunto l'accordo e lui cincischia, perché sta valutando il fatto che non sarebbe titolare fisso...
-
Ma andare dai Cinesi dell'Inter e dire "Guardate che per 30 milioni è vostro" no? Così finiamo questa telenovela di Berardi che è già durata abbastanza.
-
Citazione:
Lokiz
Ma andare dai Cinesi dell'Inter e dire "Guardate che per 30 milioni è vostro" no? Così finiamo questa telenovela di Berardi che è già durata abbastanza.
I cinesi vogliono i nomi, non i talenti; perchè Berardi lo è e io farei di tutto per vestirlo bianconero.
-
Citazione:
simon741
I cinesi vogliono i nomi, non i talenti; perchè Berardi lo è e io farei di tutto per vestirlo bianconero.
Si ma poi se i nomi sono tipo Ramires :rotfl2:
-
Berardi non ha mai detto nulla. Non parla proprio mai con la stampa. Son tutte considerazioni dei giornalisti quelle che scrivono.
-
Comunque Pogba deve fare il salto di qualità se no che si venda a 120 milioni (ammesso siano offerte vere)
-
Citazione:
olivar
Comunque Pogba deve fare il salto di qualità se no che si venda a 120 milioni (ammesso siano offerte vere)
Con un piano per arrivare ad un centrocampista più concreto lo farei al volo. POGBA diventerà un sicuro fenomeno ma in ogni caso per allora sarà già in un'altra squadra