Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Perché te non venderesti Marco Alonso a 25 milioni??? :look:
Chiusa a 27.
-
Citazione:
Lupo
anche perchè cmq si parla già come alternative ad alonso:
Criscito, con cui ci son già stati contatti ma ha ingaggio alto
Murru, che mi piacerebbe un sacco
Radu, ipotesi senza molti fondamenti
Masina.
A parte radu non credo che andremmo in perdita come qualità, parliamo di Alonso eh!
Murru impensabile, sono sicuramente notizie locali, abbocamenti forse vecchi (anche la samp circa due anni fa ci ha provato) che non dovete prendere in considerazione ha rinnovato da poco e in rosa non c'è un sostituto che possa giocare a sinistra, stiamo anzi cercando un terzino visto che ad oggi manca un'alternativa proprio a sinistra a parte pescare dalla primavera... già prendere un giocatore sarà difficile doverne prendere ben due con due giorni di mercato lo vedo molto irrealistico
-
Pare si sia preso per sostituire alonso tale Maxi Olivera, terzino sx del penarol campione di uruguay che può fare anche il centrale
Mah
-
Citazione:
Lupo
Pare si sia preso per sostituire alonso tale Maxi Olivera, terzino sx del penarol campione di uruguay che può fare anche il centrale
Mah
Età giusta, 24anni, e ex capitano del Penarol. Certo che speravo in un profilo con almeno un po' di esperienza in Europa. Tutto da scoprire...
Adios Alonso e Mati (che dovrebbe rescindere). Vediamo se il Corvo riesce a regalarci anche JoJo da qui a domani!
-
pure io uno che gioca almeno in europa lo avrei preso, siam pieni di sconosciuti, rischiamo tanto :|
-
Citazione:
Lupo
Mah
E chiediamoci il perché delle eventuali dimissioni di Sousa
-
ma a voi lichcoso fare schifo? :look:
-
Citazione:
pazza_inter
che se ne fanno? a destra mette bernardeschi :look:
-
Citazione:
Lionheart
Mati (che dovrebbe rescindere)
lo fa entro il per andare da qualche parte subito o che si dice?
-
Citazione:
pazza_inter
a me piace, lo vedo molto tipo il pado, un giocatore medio che nell'economia di gioco della juve riesce a rendere molto bene, ma in un altra squadra non farebbe altrettanto.
Da noi sarebbe sempre un passo avanti, ma mi pare sia vecchio e con un ingaggio notevole.
Citazione:
bizio77
lo fa entro il per andare da qualche parte subito o che si dice?
in realtà non rescinde, credo sia una voce uscita per liberare il posto da extracomunitario per olivera, ma olivera ha passaporto spagnolo da poco ed inoltre pare ci sian problemi con fondi d'investimento vari..
mati fernandez è bene cederlo, ma rescindere mi pare molto strano, non è da corvo, si parla di milan, cagliari e genoa :|