Come Romagnoli, all'inizio sembrava un investimento assurdo invece adesso si è dimostrato azzeccato, meglio rischiare su giovani italiani che cessi come congobià :usd:
Visualizzazione Stampabile
Come Romagnoli, all'inizio sembrava un investimento assurdo invece adesso si è dimostrato azzeccato, meglio rischiare su giovani italiani che cessi come congobià :usd:
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto Zidane. Ora però mi ispiro a Pogba, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è Pjanic.”
lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:
Leggo che Suning ha acquistato il club belga del Mouscron ed è vicino al Gil Vicente in portogallo, con l'idea di renderli club satellite dell'Inter dove mandare in prestito giovani e dove oarcheggiare extracomunitari per fargli prendere la cittadinanza europea in poco tempo;l'intento dei cinesi sarebbe di creare col tempo una rete di club satellite che siano utili all'Inter oltre che, in primis, al marchi Suning :dito:
L'idea mi piace molto, sembra quello che ha fatto l'Udinese in Spagna e Inghilterra....
p.s. : modestamente io l'idea l'ho avuta molto prima di Suning, creando la mia rete di squadre in FM2015 :esd:
Ranocchia prestito secco all'Hull City
Byabiany che rifiuta il Chelsea
Arriva Sainsbury per la difesa