Visualizzazione Stampabile
-
continuo a non avere nessun motivo per credere di aver bisogno di un telefono da cambiare ogni anno oppure ogni due anni che costi più di un buon laptop, una spesa oltre i 250 euro è ingiustificata imho ma forse dipende dal lavoro che si fa :look:
-
-
Quelle vere sono anche peggio. Naturalmente non incluse nel pacchetto, devi aggiungerci 180 euro
https://www.tomshw.it/data/thumbs/7/...1e14e4dc47.jpg
-
Ma roba da matti...La penso come Bizio al 100%.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
continuo a non avere nessun motivo per credere di aver bisogno di un telefono da cambiare ogni anno oppure ogni due anni che costi più di un buon laptop, una spesa oltre i 250 euro è ingiustificata imho ma forse dipende dal lavoro che si fa :look:
Chi cambia ogni anno vende il vecchio ogni anno e non ci mette sopra mai più di 300€. Vale pure per i Samsung.
Fermo restando che con formule come la TIM Next ammortizzi una cifra.
-
Citazione:
olivar
Chi cambia ogni anno vende il vecchio ogni anno e non ci mette sopra mai più di 300€. Vale pure per i Samsung.
e questo ammortizza il costo dell'apparecchio ma la tariffa della tim next quanto è al mese?
in ogni caso non era un ragionamento pro Samsung o pro Apple, il top di gamma non lo compro ne per una marca ne per l'altra... al momento sono da Dic 14 con un Samsung S4 pagato 230 euro mi pare e vado più che bene (per lavoro invece sono andato su WP e anche li con 170 euro ho ampiamente ammortizzato la spesa considerando l'uso che ne faccio, sostanzialmente controllo e-mail, whatsapp e chiamate)
-
Citazione:
olivar
E' anche aumentato lo storage.
Comunque iPhone 7 Plus nero opaco e Apple Watch Series 2 Nike+ saranno miei :zizi:
ogni tanto spendi soldi anche per qualcosa di utile? tipo un cervello? :|
-
Citazione:
Lupo
senza insultare :asd: è chiaro che ognuno da diverse priorità aspetta che si impelaghi con il mutuo e poi ne riparliamo :esd:
-
Citazione:
olivar
secondo me convengono solo a chi non può fare a meno delle rate, considerando che ormai comprare un iPhone con il 20-25% di sconto è la normalità.
-
Citazione:
Lupo
Quello, a me, grazie al cielo è montato di serie.
Citazione:
bizio77
senza insultare :asd: è chiaro che ognuno da diverse priorità aspetta che si impelaghi con il mutuo e poi ne riparliamo :esd:
E che mi cambia col mutuo? Pagherò meno o al massimo uguale a quanto pago ora di affitto come rata... Ora pago 700€ per 35 mq, andrò a pagare 700€ mese di mutuo per 75-80mq :rotfl:
Citazione:
totoro
secondo me convengono solo a chi non può fare a meno delle rate, considerando che ormai comprare un iPhone con il 20-25% di sconto è la normalità.
Dove lo trovi a quel prezzo? :|
E cmq potrei farne tranquillamente delle rate, ma sono più comode, non ho lo sbatti del dover cercare di rivenderlo anche...