Visualizzazione Stampabile
-
NOn si tratta di un giocatore che cambia idea, ma di uno che prende per il culo il sistema pur guadagnando milioni, ha finto di star male...gli auguro di star male per davvero :|
-
Ufficiale Kalinic al milan, prestito oneroso a 10 sacchi e altri 15 con l'obbligo di riscatto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ufficiale Kalinic al milan, prestito oneroso a 10 sacchi e altri 15 con l'obbligo di riscatto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
prestito biennale o annuale?
-
L'ho già detto che la Fiorentina ha fatto un mercato da retrocessione o quasi? :look:
-
Citazione:
Lokiz
L'ho già detto che la Fiorentina ha fatto un mercato da retrocessione o quasi? :look:
Se i DV vogliono vendere la squadra, secondo te si mettono a spendere?
-
La società ora come ora è un attimo acida :look: Mirabelli sarà un po' rude nelle battute ma sclerare tramite comunicato ufficiale per una battuta mi pare un filo esagerato:look:
-
Citazione:
Dobermann81
La società ora come ora è un attimo acida :look: Mirabelli sarà un po' rude nelle battute ma sclerare tramite comunicato ufficiale per una battuta mi pare un filo esagerato:look:
Effettivamente avrebbe dovuto dire "se non segni ti rimando in quella merda di dnipropetrovsk"...invece così i DV, o chi per loro, si sono presi per il culo da soli, e anche al successivo comunicato...:facepalm:
-
Citazione:
Lokiz
Mercato da brividi.
Se il livello medio delle squadre di bassa Serie A fosse quello degli anni 90, sarebbe una squadra da retrocessione.
-
Citazione:
bizio77
prestito biennale o annuale?
annuale
-
Citazione:
Dobermann81
Sono due anni che va avanti questa storia.
Qualche pagina fa sollevai dei dubbi circa l'eccessiva suscettibilità di questa società, sia nella gestione dei tesserati sia nei rapporti con le altre società, e questo è un ulteriore evento che consolida la mia idea.