Visualizzazione Stampabile
-
@Folletto Gigante
Volevo togliermi un dubbio. Per il fallo di mano che causa in rigore c'è la valutazione dell'arbitro se è intenzionale, se il movimento è congruo, se la palla colpisce prima un'altra parte del corpo.
Queste valutazioni devono essere fatte pure se si segna un gol di mano?
Se per puro esempio io tiro e colpisco la mia mano oppure la mano di un mio compagno e la palla finisce in rete, che tipo di valutazioni vanno fatte?
Io finora ho sempre pensato che le valutazioni debbano essere fatte per il rigore ed invece il gol di mano non sia mai valido
-
@geofriFMITA
per ogni fallo di mano deve essere tenuta in considerazione la dinamica dell'azione, vedi il goal di Fazio.. però per qualche collega talebano se c'è tocco di mano la rete va sempre annullata anche se l'attaccante fosse di spalle e manco seguisse l'azione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Credo che dopo la gara dell'olimpico sia stato l'input al VAR di essere più interventista. Comunque Pellegri non è stato ammonito perchè la gara è ripartita con una sua rimessa.
si ma al di la di Pellegri vedo proprio che non si ammonisce più per simulazione in senso generale
-
Citazione:
fantaluca
si ma al di la di Pellegri vedo proprio che non si ammonisce più per simulazione in senso generale
Mertens contro la Juve?
-
Citazione:
Tossico
Mertens contro la Juve?
oh beh c'è stato un Callejon contro la Fiorentina pure peggio :esd:
ma Schick ieri credo sia imbattibile
-
Citazione:
fantaluca
oh beh c'è stato un Callejon contro la Fiorentina pure peggio :esd:
ma Schick ieri credo sia imbattibile
ma come? Alla Rai hanno detto che era rigore nettissimo... Ieri pur non essendo tifoso del Toro ho sentito una telecronaca vergognosamente pro-Roma. Che la Rai trasudi di Romanismo già da quando entri è risaputo, ma proprio così squallido no dai...
-
La Rai tifa le grandi squadre cosi' fa piu' audience. Poi se ieri sia stato pro Roma non lo so...stavo a lavoro
-
Citazione:
Mike Patton
La Rai tifa le grandi squadre cosi' fa piu' audience. Poi se ieri sia stato pro Roma non lo so...stavo a lavoro
No, ascolta, se Mattioli dice certe cose non le dice a caso... Se quando la Juve ha perso hanno beccato Paola Ferrari e Mazzocchi esultare non è casuale, se Carlo Sassi dopo 30 anni ammette che la moviola su Turone è stata truccata, non è un caso... Casi diversi sono Cucchi e Repice dichiaratamente laziale e romanista che nella loro professione sono due MAESTRI e non lasciano assolutamente trasparire alcuna fede...
-
uno che fa quel lavoro è anche ovviamente tifoso e il 99% dei dipendenti RAI è o risiede a Roma
e tutti sappiamo come risiedere all'interno del GRA obnubili le menti :esd:
tutto nella norma
-