Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Rugani è vivaio solo in Italia. E lo sostituisci con Spinazzola in Italia.
sì, ma vendendo Rugani ti serve un nuovo centrale di difesa, e non ne trovi un altro che sia del vivaio
-
Citazione:
boico
sì, ma vendendo Rugani ti serve un nuovo centrale di difesa, e non ne trovi un altro che sia del vivaio
:look: Che c'entra il ruolo?
-
Citazione:
simon741
:look: Che c'entra il ruolo?
beh in difesa io metterei i difensori, ma mi dicono sempre che sono io quello strano
-
Citazione:
boico
beh in difesa io metterei i difensori, ma mi dicono sempre che sono io quello strano
Il posto di Rugani come difensore centrale lo prenderebbe Caldara che è più giovane e già nel giro della nazionale; Spinazzola occuperebbe il posto di Rugani come "cresciuto nel vivaio" per la serieA; mi sfugge qualcosa?
-
Citazione:
simon741
Il posto di Rugani come difensore centrale lo prenderebbe Caldara che è più giovane e già nel giro della nazionale; Spinazzola occuperebbe il posto di Rugani come "cresciuto nel vivaio" per la serieA; mi sfugge qualcosa?
no, mi ero dimenticato io di Caldara :jphail:
-
Citazione:
simon741
Io parlo solo di Champions. Sia chiaro. E secondo me in Champions Spinazzola non viene inserito comunque… Non sono nemmeno sicuro che se vanno via Benatia e Rugani vengano presi 2 difensori. Uno sarebbe Godin. Ma l'altro secondo me basta Caldara. Al limite indietreggia Emre Can se proprio siamo nella merda totale. Ma giocherebbe con Barzagli, Chiellini, Godin, Caldara come 4 centrali.
-
tanta roba se prendete godin :sisi:
-
Citazione:
boico
no, mi ero dimenticato io di Caldara :jphail:
sei tu quello strano, sappilo
-
Citazione:
fantaluca