:rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
finalmente prendete una cazzo di punta vera, e Gonzalo torna nella sua dimensione, in mezzo a troppi fighi va troppo sottotono, se è la stella della squadra è meglio per lui
Higuain per il Milan è un gran bel lusso. Curioso anche di vedere all'opera Caldara-Romagnoli come coppia centrale, secondo me ci faranno ben sperare anche in ottica nazionale.
Alla fine mi sembri che si accontenti un po' tutti; l'unico che ci rimarrà "male" è una parte del tifo juventino, ma credo che Bonucci possa ancora dare qualcosa di buono :zizi:
Io la trovo una grande operazione per entrambe le squadre :looksi:
La lotta per il secondo posto comincia a farsi interessante :baffo:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Secondo me indubbiamente il Milan come giocatori ci ha guadagnato, nel senso che essendo in EL e non avendo spasmodica necessità di vincere, aver comprato Caldara e Higuain è tantissima roba.
Economicamente però mi permetto di dissentire. Caldara a 40 mln è troppo. Higuain in prestito a 18 mln è una follia. Soprattutto 9,5 di ingaggio netto il primo anno e 10 per i successivi due anni.
Però Elliot non è Li, quindi penso ci abbia riflettuto bene. è un po' come criticare l'affare CR7. Il Milan aveva bisogno di un colpo del genere, e Higuain ad oggi è ancora una delle più forti prime punte al mondo...
se non fosse che si parla di bonucci...
il problema non è tanto il giocatore in se, anche se non stiamo parlando di nesta a dirla tutta ma credo sia chiaro, ma la sua testa i suoi comportamenti e tutto...
la juve l'ha valorizzato quando nei suoi primi anni tutti lo massacravano... se n'è andato in quel modo... ha esultato per il gol contro... adesso torna...
boh io sta mossa proprio non riesco ad apprezzarla :esd:
L'affare è economicamente della Juve e tecnicamente si può discutere chi ci guadagni, molto dipenderà da cosa diventerà Caldara (perché che Higuain e Bonucci siano top player lo sappiamo)
Per una squadra come il Milan che l'altro ieri era in crisi proprietaria e oggi si presenta con un potenziale giovane importante e un paio di elementi di spicco penso ci sia un cambiamento come dal buio alla luce
Sicuramente ora deve necessariamente lavorare in uscita, perché allo stato attuale ha una profondità quasi esagerata per una squadra che ha come obiettivo minimo la CL dell'anno prossimo
Al posto di uno juventino anche io avrei storto il naso....io penso che in tutto l'ambaradan chi ci perde sia Bonucci, e solo dal punto di vista dell'immagine ,perché dal punto di vista tecnico è tornato dai suoi bodyguard che lo hanno fatto sembrare più forte di quello che è, e da quello economico taglia molto,ma di sicuro non morirà di fame :esd:
Come immagine invece fa veramente schifo, perché è andato al Milan come se fosse il risolutore e ha fatto ampiamente ridere,umiltà zero,carisma zero,coglioni zero, solo tanta coda tra le gambe...
Voglio vedere se avrà la sfacciatagine di esultare col "sciacquatevi la bocca" dopo tutto il teatro che ha fatto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post293921
Dopo un anno lo posso dire: non mi sbagliavo...
Salve a tutti, sono Saz, forse vi ricorderete di me in altri forum come...(semicit.) :looksi: