:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ormai tutte le concessionarie ufficiali hanno capito che per sopravvivere bisogna vendere auto, ma per guadagnare bisogna puntare sull'assistenza. Ormai non penso ci sia nessuna casa che ti faccia pagare meno di 40€/h per la manodopera. QUARANTA-EURO-L'ORA. Sono 320€ per UNA giornata di lavoro. Almeno!
Bella la Hyundai :D
Fino alla frase finale in grassetto ti avrei anche giustificato (macchina nuova, marca nuova, tipologia nuova, etc), ma così no :rotfl:
domanda...
non pago il bollo sulla moto da due anni circa, la moto in questione è in garage da novembre, assicurazione sospesa, moto rotta(batteria scarica e freno posteriore non funzionante).
Non ho intenzione di rimetterla apposto fino all'anno prossimo.
C'è qualche maniera per non dover pagare il bollo? chessò se do la comunicazione che essa è rotta ed inutilizzabile?
come faccio a pagare il bollo senza aspettare che mi arrivi una lettera a casa?
ho provato a guardare il sito dell'aci, metto i dati, come rinnovo devo pagare 53 euro e ho ben 1,77 euri di sanzione e 0,04 euro di interessi.
Pagamento del bollo auto
Il pagamento del bollo auto può essere effettato in differenti modi: in tabaccheria, in posta o in un’agenzia di pratiche auto, il tutto comunicando semplicemente la targa della propria auto e pagando l’importo richiesto. Se invece non siete sicuri di aver pagato il bollo auto negli anni precedenti è meglio fare una verifica in un’agenzia di pratiche auto ed eventualmente procedere con i pagamenti arretrati con relativa mora per evitare multe più salate. In ogni caso è sempre necessario conservare le ricevute per almeno per 3 anni, dato che il pagamento del bollo auto potrebbe essere contestato e l’unico onere probatorio ammesso è la ricevuta in formato cartaceo.
http://www.patentati.it/blog/articol...esenzioni.html
uh, grazie! fors eun giorno andrò pagare! :|
Io ho pagato oggi l'assicurazione :\ 526€ che volano via...
Però è il quarto anno che sono assicurato e finalmente inizia a scendere considerevolmente... il primo anno ho pagato 1317€, il secondo 800 e qualcosa, il terzo 674... l'anno prossimo spero di scendere sotto i 400...
Sempre con Genyalloid, propietario dell'auto io, assicurato mio papà (1 classe)