Situazione gestita male, andava in scadenza 2020 e hanno perso l'occasione i mesi scorsi per rinnovargli lo stipendio
Una plusvalenza di 12/13 M per un giocatore che si è dimostrato essere importante è davvero poco :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Paghiamo il fatto che non gli è stato rinnovato il contratto quando si doveva. Per non aumentare gli ingaggi si arriva a 10 mesi prima della scadenza prima di sedersi a un tavolo...è normale che le altre società ci si buttano a capofitto.
Valeva almeno il doppio.
Elsha è un giocatore particolare, non brilla durante i 90 minuti quasi mai, ma riesce sempre a cacciare fuori dal cilindro qualche giocata decisiva. Ora bisogna trovare un esterno che ti faccia almeno una decina di gol pesanti...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Si chiude per Mancini nelle prossime 48 ore. Di nuovo. :esd:
E si vocifera che ad affiancarlo non sarà un altro acquisto in difesa, ma nientepopodimeno che Kolarov. :facepalm:
Intanto un paio di giorni fa Pallotta e Baldini sono andati a cena insieme a Siena con anche il buon Spalletti -_-
Cmq, ieri riunione tecnica sempre a Siena, dove tutto il management finanziario e tecnico era presente, probabilmente per decidere le prossime mosse.
Marcano torna al Porto per più o meno 5 mln.
No, anzi.
Di nuovo in stand by la trattativa per Mancini. Presumo che Petrachi abbia altre priorità, non si spiega altrimenti.
In quest'ottica si legge di un incontro tra Baldini e Tottenham per Alderweireld, che sarebbe un profilo completamente diverso.
Mancini è forte di testa e risalta per i gol che segna ma è un difensore scarsetto
Ma magari prendiamo Nkoulou, difensore migliore di mancini