ehm ... quindi cosa si fa?
Visualizzazione Stampabile
ehm ... quindi cosa si fa?
La questione è a centrocampo dove io investirei su Arthur ma abbiamo bisogno di almeno altri due big
Oltre a un difensore
Non so, non condivido molto. Penso che la situazione sia davvero complessa e l'anno prossimo servirà tirare un po' la cinghia.
L'anno scorso la Serie A ha fatto un po' finta di nulla e speso comunque un bel po' di soldini... Ma penso che alla fine ci allineeremo al trend della Liga, con qualche mese di ritardo.
La Juve è sempre riuscita a sfangarla con le mosse di finanza creativa che ormai conosciamo, tuttavia gli ultimi bilanci erano tutt'altro che rosei.
PS: Penso sia un discorso generalizzato, sia chiaro, vedi anche la posizione di Inter e Roma che è anche peggio.
quando hai investito su cr7 sapevi che uscito lui potevi rifarti la squadra utilizzando la "potenza di fuoco liberata", in altre parole Haaland, Aouar e un altro li potevi prendere senza troppi sforzi.
Ora ti va bene se porti a casa Milik o Depay...che non sarebbe neppure male se ci fosse un'idea tattica da portare avanti ed invece le cose si complicano perchè dobbiamo contemporanemente sperare in una rapida crescita di Pirlo
io resto della mia idea iniziale
Primo colpevole Agnelli che ha affidato la panchina ad un allenatore con zero esperienza (mentre secondo me era azzeccata l'idea di affidargli l'U23)
il silenzio di Fantaluca è inquietante
Tossico invece credo buttato da un ponte
Via Paratici.
Via Nedved.
Via Bonucci.
Via Chiellini.
Via Buffon.
Via Ronaldo.
Sicuro dimentico qualcuno.