Sembra sempre di più di assistere ad un incontro di wrestling. E ovviamente non mi riferisco a calcioni e cazzotti.
Visualizzazione Stampabile
Sembra sempre di più di assistere ad un incontro di wrestling. E ovviamente non mi riferisco a calcioni e cazzotti.
al VAR ieri sera in #GenoaJuventus lo stesso di Sassuolo-Juventus e del mancato rosso a #Berardi
A questo punto o Michael #Fabbri non vede ed é recidivo o VEDE BENISSIMO e compie egregiamente il suo lavoro….
Poi Appena fanno un errore contro una milanese vengono sospesi per mesi
Che poi... Massa non chiama fallo, evidentemente qualcuno gli ha fatto notare l'errore.
Io oltretutto continuo a non capire i 3 minuti di recupero
Lazio versione babbo natale
Rocchi a DAZN senza la minima vergogna
Rocchi: "Mano di Bani? Non è un chiaro errore. Malinovskyi, ci voleva il rosso"
"Non vorrei più sentir dire che se sbaglia una volta un arbitro o un Var dobbiamo fermarlo, è un concetto che va superato"
e uno che sbaglia clamorosamente 2 o 3 volte contro la stessa squadra con tutti i replay davanti da vedere per 5 minuti buoni?
contatti veniali valutati in campo che vengono corretti dal varista, colpi di mano sfuggiti all'arbitro che diventano "fatti da valutare in campo".
Poi parlano di protocollo :rotfl:
Napoli - Frosinone 0-4
la coppa italia era un obiettivo dichiarato :look:
la cosa che mi sorprende del Frosinone è sicuramente Di Francesco, è difficile riproporsi dopo tanti fallimenti e onestamente pensavo fosse irrecuperabile