Visualizzazione Stampabile
-
esatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ok, ma servono 30 milioni, non 5 :esd:
-
Citazione:
SuperMarco
esatto.
e come fa il napoli senza vendere oggi a prendere uno da 30ml?
-
ADL lo aveva detto onestamnete che già avevano 30-40 milioni per il mercato invernale lo aveva annunciato pubblicamente prima che iniziasse.
Citazione:
@lex
e come fa il napoli senza vendere oggi a prendere uno da 30ml?
-
Citazione:
SuperMarco
ADL lo aveva detto onestamnete che già avevano 30-40 milioni per il mercato invernale
poco furbo... è così che ti fai chiedere 25 milioni per maksimovic che ne vale la metà o poco più
-
si si concordo
Citazione:
fantaluca
poco furbo... è così che ti fai chiedere 25 milioni per maksimovic che ne vale la metà o poco più
-
Citazione:
SuperMarco
si si concordo
oppure molto furbo... non volendoli spendere fa sparare cifre assurde agli altri
-
Citazione:
SuperMarco
ADL lo aveva detto onestamnete che già avevano 30-40 milioni per il mercato invernale lo aveva annunciato pubblicamente prima che iniziasse.
chiacchiera parecchio e lo sappiamo, disse che avrebbe preso 1-2 top player, ma non li vedremo mai a gennaio figurati :esd:
comunque quei soldi di cui parli sono la cassa del positivo, il napoli eccetto lo scorso anno, ha sempre chiuso in positivo...ma io dubito che spenda quei soldi in cassa così a gennaio :esd:
-
L'entourage di Higuain ha chiesto il rinnovo del contratto.
-
Citazione:
Alnitak
L'entourage di Higuain ha chiesto il rinnovo del contratto.
al raddoppio dell'ingaggio?
sta preparando il terreno estivo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
al raddoppio dell'ingaggio?
Boh...
Adesso ne prende quasi 6, bisogna vedere fin dove si spingerà la richiesta...
-
Citazione:
Alnitak
Boh...
Adesso ne prende quasi 6, bisogna vedere fin dove si spingerà la richiesta...
sto leggendo che è stato chiesto l'adeguamento al "livello dei top player Europei"
-
beh con l'andazzo che sta avendo, sicuro un aumento lo chiederà e se lo meriterà. Raddoppio dubito, mi aspetto un qualcosa tipo 7/7,5 all'anno e con qualche bonus? Ad oggi è a 5,5 mi pare
ovvio che a prescindere da questo, uno da 30/30 e rotte reti fatte in italia, con le cifre che girano, se ti portano 90/100 ml lo venderanno a prescindere :esd:
-
Citazione:
@lex
ovvio che a prescindere da questo, uno da 30/30 e rotte reti fatte in italia, con le cifre che girano, se ti portano 90/100 ml lo venderanno a prescindere :esd:
più che altro se davvero lo vuole il Bayern (o le big Inglesi) vorrà andare a guadagnarsi 10/12 milioni :esd:
ed è anche giusto che sia così
-
Citazione:
fantaluca
più che altro se davvero lo vuole il Bayern (o le big Inglesi) vorrà andare a guadagnarsi 10/12 milioni :esd:
ed è anche giusto che sia così
Assolutamente, anche perché ha 28 anni, no? Quindi insomma il contrattone per forza di cose se lo deve beccare ora
-
Quanto prende Lewandovski?
-
Citazione:
Alnitak
Quanto prende Lewandovski?
9 + bonus
-
Citazione:
fantaluca
9 + bonus
Penso che Higuain alla fine chiederà una cifra simile, magari con una cifra fissa più bassa.
-
Citazione:
Alnitak
Penso che Higuain alla fine chiederà una cifra simile, magari con una cifra fissa più bassa.
secondo me è tosta che dela gli sganci quei soldi, imho oltre i 7,5/8 max non si spingerà.
-
Citazione:
@lex
secondo me è tosta che dela gli sganci quei soldi, imho oltre i 7,5/8 max non si spingerà.
8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".
-
Citazione:
Alnitak
8 più bonus secondo me glieli dà. Ovviamente bisogna capire se Higuain si "accontenta".
ripeto, imho se continua così o poco peggio, in estate qualcuno che gli sgancia questi 90/100 lo trova e a quel punto ci credo che lo vende
-
Citazione:
Alnitak
senza malizia Higuain si deve anche accontentare del Napoli... cioè sicuramente è affezionato a Napoli e al Napoli, ma se vuole vincere davvero ha l'ultimo contratto o il penultimo
-
Citazione:
@lex
ripeto, imho se continua così o poco peggio, in estate qualcuno che gli sgancia questi 90/100 lo trova e a quel punto ci credo che lo vende
Se non rinnova, la clausola è di 94 milioni, somma che onestamente mi sembrerebbe altamente interessante.
Chiaro però che sarei felicissimo se rinnovasse, visto quello che sta facendo.
-
Citazione:
@lex
100 per un 29enne non lo so
70/80 li tiri su quasi sicuri se trovi chi te li da (e tra Bayern, Chelsea, UTD e compagnia bella lo trovi)
-
Citazione:
fantaluca
senza malizia Higuain si deve anche accontentare del Napoli... cioè sicuramente è affezionato a Napoli e al Napoli, ma se vuole vincere davvero ha l'ultimo contratto o il penultimo
Se voleva vincere davvero, poteva anche restare al Real...
-
Citazione:
Alnitak
Se voleva vincere davvero, poteva anche restare al Real...
beh vincere da protagonista intendo... era ovvio che il Real avrebbe puntato tutto su Benzema
il Real lo ha quasi messo alla porta
-
Citazione:
fantaluca
100 per un 29enne non lo so
70/80 li tiri su quasi sicuri se trovi chi te li da (e tra Bayern, Chelsea, UTD e compagnia bella lo trovi)
si avrebbe quasi 29...se becchi il matto di turno imho 90 li trovi comunque con i prezzi che stanno girando in questi ultimi anni
80 sicuro più abbordabili, comunque per me di questo passo sicuro trova qualcuno che sgancerà cash pesante per prenderlo ed ovvio che con tutti quei soldi lo devi vendere per forza, se li spendi bene arrivi davvero poi a costruire una buona rosa in generale per fare un ultimo step, diciamo.
-
Citazione:
@lex
si avrebbe quasi 29...se becchi il matto di turno imho 90 li trovi comunque con i prezzi che stanno girando in questi ultimi anni
certo, magari parte l'embolo allo sceicco e ti da la clausola... possibilissimo
-
Citazione:
fantaluca
certo, magari parte l'embolo allo sceicco e ti da la clausola... possibilissimo
tra psg e city hai voglia, imho :esd: o comunque se il bayern vende davvero lewa, con i soldi che ci può ricavare ci arriva a quella cifra lì.... ricordo che a carletto higuain piace parecchio
-
Citazione:
fantaluca
beh vincere da protagonista intendo... era ovvio che il Real avrebbe puntato tutto su Benzema
Mah, non ne sarei così sicuro. Higuain e Benzema avevano pressoché lo stesso minutaggio fino a quando il Pipita è stato al Real. E' anche vero che se la società avesse voluto tenerlo fortemente, evidentemente non avrebbe accettato l'offerta del Napoli.
Che poi bisognerebbe capire anche cosa vuol dire vincere davvero. Al Real ormai è acqua passata, il Barcellona dubito che lo voglia, il Bayern ha Lewandovski, il PSG gioca in un campionato ridicolo...Resterebbe soltanto la Premier, che onestamente mi sembrerebbe un salto di qualità più per il campionato in sé che per le squadre che ci sono, che oggi come oggi secondo me non sono così superiori rispetto alle Italiane.
-
Citazione:
Alnitak
Che poi bisognerebbe capire anche cosa vuol dire vincere davvero. Al Real ormai è acqua passata, il Barcellona dubito che lo voglia, il Bayern ha Lewandovski, il PSG gioca in un campionato ridicolo...Resterebbe soltanto la Premier, che onestamente mi sembrerebbe un salto di qualità più per il campionato in sé che per le squadre che ci sono, che oggi come oggi secondo me non sono così superiori rispetto alle Italiane.
lewa è in uscita dal bayern pare
poi ci sono Chelsea, Arsenal, UTD e City
-
Citazione:
fantaluca
lewa è in uscita dal bayern pare
poi ci sono Chelsea, Arsenal, UTD e City
magari con lo stop del mercato al real qualcosa potrebbe cambiare...chissà
però comunque hai voglia se trovi altre squadre per sganciare quel cash...psg, united, city e compagnia sganciano eccome
-
Citazione:
@lex
magari con lo stop del mercato al real qualcosa potrebbe cambiare...chissà
non sperarci troppo nello stop questa estate... tra ricorsi cazzi e controcazzi mi sa che se la cavano
ovviamente dovranno organizzarsi sapendo che salteranno le 2 sessioni successive
-
Citazione:
fantaluca
non sperarci troppo nello stop questa estate... tra ricorsi cazzi e controcazzi mi sa che se la cavano
ovviamente dovranno organizzarsi sapendo che salteranno le 2 sessioni successive
guarda che obiettivamente, ovvio che non lo trovi facilmente (anzi) uno che sostituisce Higuain (ma si diceva lo stesso quando successe con cavani, o no?), ma se ti portano davvero una novantina di ML, c'è poco da dire...lo venderei anche io eccome, se li sai spendere ci puoi fare su un paio (almeno, per non dire 3) di grossi giocatori che alzano definitivamente il livello della squadra...
Quindi insomma, ovvio che lo terrei, ma..ma... con quei soldi, certo che parte. Anche perché avrà 28 anni e mezzo, quindi ultima chance di farci su quel cash...c'è poco da fare.
-
E' abbastanza risaputo che CR7 dovendo scegliere tra Benzema e Higuain abbia scelto il francese, facendo si che il Pipita potesse trovarsi un'altra squadra dove poter essere titolare inamovibile. Giusto per puntualizzare :D
Detto questo, il (circa) centello per Higuain dal matto di turno ci può stare, però serve una buona opera di marketing (e con Cavani mi sembra che se la sia cavata bene Aurelio :esd: )
-
Citazione:
smoldino
E' abbastanza risaputo che CR7 dovendo scegliere tra Benzema e Higuain abbia scelto il francese, facendo si che il Pipita potesse trovarsi un'altra squadra dove poter essere titolare inamovibile. Giusto per puntualizzare :D
Detto questo, il (circa) centello per Higuain dal matto di turno ci può stare, però serve una buona opera di marketing (e con Cavani mi sembra che se la sia cavata bene Aurelio :esd: )
ma higuain lo sta egregiamente già aiutando a farla st'opera...a metà campionato con 20 reti all'attivo, in italia, non è per niente da tutti. E ci sono pure un po' di assist di mezzo...
e certamente non è proprio un fuoco di paglia, voglio dire, ormai il suo nome lo ha costruito negli anni.
-
Zamparini "dybala vale 100 milioni ora"
Ok, allora higuain 180 ci stanno tutti :esd:
-
Nuova offensiva per Barba.
-
Citazione:
@lex
Zamparini "dybala vale 100 milioni ora"
Ok, allora higuain 180 ci stanno tutti :esd:
Diciamo che la differenza potrebbero essere i 6 anni in più del Pipita.
-
Probabilmente è stato già preso Klaassen dell'Ajax per l'anno prossimo.
-
Citazione:
simon741
Diciamo che la differenza potrebbero essere i 6 anni in più del Pipita.
se vabbe, direi che la carriera che ha alle spalle e la maturità, ad oggi che ha 28 anni, valgono parecchio, non scherziamo. Secondo te al pari valore oggi un bayern, barcellona o chi altro, sceglierebbe dybala al posto di higuain, se cerca un titolare a cui affidare l'attacco? Dai, su...
Dybala viene dal palermo ed è al primo anno in una grande, vediamo come va :esd:
che poi sembra sia forte e con grande talento non ci sono dubbi