la risposta giusta era "Totti"... accettate anche "Er Capitano" o "Er Pupone"
andava bene anche "AOOOOOOOOOOOOOO!!!"
Visualizzazione Stampabile
Mino Raiola, ormai da tempo tra i più importanti procuratori in circolazione, non è nuovo a dichiarazioni sorprendenti e imprevedibili. L'agente, tra gli altri, di Ibrahimovic e di Pogba non si è voluto smentire ed è tornato a far riferimento all'idea di poter acquistare la Roma, in collaborazione con un gruppo di investitori. Un proposito, quello di Raiola, che sa anche di critica nei confronti dell'attuale proprietà e della dirigenza giallorossa.
L'agente, senza mezzi termini, ha spiegato di essere rimasto deluso fin qui dalla gestione americana della società: "Se è vero che ho pensato e penso tuttora di acquistare la Roma? Se la Roma fosse sul mercato, insieme a un gruppo di investitori, potrei comprarla perché sarebbe un progetto interessante. Gli americani per il club giallorosso hanno fatto poco e non credo nel loro progetto. Esattamente come non credevo nel progetto dell’Inter" sono le parole di Raiola riportate oggi dal Corriere dello Sport.
Raiola, sempre in modo esplicito, ha criticato l'operato della Roma sul mercato, sottolineando come un ds abile a scovare talenti, come Walter Sabatini, non basti: "Gli americani hanno speso 300-400 milioni? Non mi sembra. Ho visto acquistare giocatori, ma anche rivenderli. La Roma ha un direttore sportivo bravo a scovare i talenti, ma se prima costruisci e poi smonti tutto, come fai a crescere?".
Dai che ci compra Pogba :dito: :esd:
Ma potrebbe figurare come socio in una società che detiene un club di calcio e operare contestualmente da procuratore?
From tapatalk with love
Ma i maiali possono fare i presidenti di calcio?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
mai schiavi del maiale
Inizio di campionato soft per la Roma. Si può (e si deve) cominciare bene
la serie A è ormai gemellata con la premierleague scozzese (cit.)
Obiettivi Stagionali: La Finale di Coppa Italia a Roma. Seconda piazza in Campionato. Entrare in Europa League (o perdendo il preliminare come dico ormai da mesi oppure arrivando terzi nel girone) e cercare di arrivare in Semifinale per giocarsela.
Augh.
Darmian l'avete già detto?
From tapatalk with love
Si parla di un doppio colpo in vista da Sabatini. Oltre al già citato Diawara (12/15 mln), nel mirino c'è anche il giovane talento Tielemans (18/19 mln). Praticamente con i soldi di Pjanic, ma dilazionati negli anni, (e all'incirca lo stesso ingaggio in due) pigliamo due ottimi giocatori, fenomeni in prospettiva. Fosse vero, c'è da muoversi in fretta.
Imho non arrivano entrambi.
E a questo punto la telenovela Diawara è diventata talmente lunga che non mi stupirei finisse al Valencia.
Se non dovesse arrivare lui in ogni caso ne arriverà un altro, imho sempre giovane e di prospettiva.
Com'è questo Tielemans?
From tapatalk with love
avendo visto diverse partite del campionato brasiliano, mi sono un pò rnfrancato vedendo i portieri brasiliani che ci sono (Alex Muraglia, Cassio e via dicendo) perchè se hanno preferito alisson come portiere della nazionale evidentemente è migliore di questi. Dai su, almeno stavolta non hanno buttato i soldi.....o meglio vediamo che ne pensa spalletti però il giocatore sembra valido.
Glisso sul fatto che un giocatore per essere buono deve per forza essere seguito da "squadre internazionali" anche perché a quest'ora non avremmo dato la ribalta che meritavano ai vari Nainggolan, Marquinhos, Benatia ecc.ecc.
Anche secondo me non arriva più Diawara, né Nacho, né tantomeno Tielemans (troppi soldi). Come non sono arrivati Zabaleta, Caceres e Witsel. Mercato a rilento, e conoscendo Saba se non chiude entro una settimana la faccenda, non la chiude più (Dzeko é l'eccezione).
:manina:
Ovviamente, il riferimento per chi non é UN PATITO FISSATO TROLLONE DA FORUM era semplicemente al fatto che i tre giocatori citati, quando Walter ha bussato alla porta delle rispettive società non erano seguiti da "squadre serie internazionali" (cit.) mentre in breve tempo si ritrovano uno al Bayern, ora Juve, l'altro al PSG e il terzo cercato da mezza Europa, Chelsea in primis. Evidentemente e come al solito il trollaggio e l'OT vengono preferiti alla discussione in atto.
D'altronde potrei scrivere un libro sui "giudizi eccellenti" dell'admin su vari giocatori passati da Roma in questi anni. I suo preferiti sono
Digne (che ti saluta dal Camp Nou)
Marquinos (preso a 18 anni e giocava già da veterano, rivenduto a peso d'oro agli sceicchi)
Strootman (la cui cifra tecnica pre-infortunio é indiscutibile e spero proprio torni a ribadirlo adesso)
E il povero Dzeko (da quando umiliò Chiellini, il Nostro é impazzito)
:manina:
Ecco perché Sabatini fa il DS e altri passano l'estate a trollare in poltrona.
Competenza.