Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
ma :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
secco a 50M? :esd:
50M + CR7
-
Citazione:
Buffon01
50M + CR7
fatta :zizi:
-
-
-
Citazione:
olivar
Favilli 1000 milioni
:baffo:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6facd5d38c.jpg
-
-
Citazione:
Buffon01
:rotfl2:
Tecnicamente sarebbe un maiale a quanto dicono a Napoli :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Pare che Pogba sia sempre più vicino
-
Citazione:
Buffon01
Pare che Pogba sia sempre più vicino
Vacanze in Costa Azzurra?
-
Citazione:
olivar
Vacanze in Costa Azzurra?
semplicemente c'è qualche squadra che sta pensando seriamente di pagarvi 80+ per Pjanic :look:
-
Secondo Premium Sport, il Chelsea è sbarcato a Milano e nel pomeriggio ci sarà l'incontro con la Juve per Rugani e Higuain
-
Rugani + Hiuguain un bel 120 e passa tutto
-
Citazione:
Buffon01
Secondo Premium Sport, il Chelsea è sbarcato a Milano e nel pomeriggio ci sarà l'incontro con la Juve per Rugani e Higuain
Prendo un permesso per domani, consegna Express direttamente sul pianerottolo casa Sarri
-
Citazione:
smoldino
Prendo un permesso per domani, consegna Express direttamente sul pianerottolo casa Sarri
se devi caricare il Pipita tira su il furgone col fondo rinforzato
-
Citazione:
fantaluca
Rugani + Hiuguain un bel 120 e passa tutto
Ma magari
-
Citazione:
fantaluca
se devi caricare il Pipita tira su il furgone col fondo rinforzato
:rotfl2:
-
il milan insiste per Caldara :rotflsad:
-
Pare sia l'agente di Caldara a spingere per la cessione, visto l'imminente arrivo di sgabellucci
-
Citazione:
Buffon01
Pare sia l'agente di Caldara a spingere per la cessione, visto l'imminente arrivo di sgabellucci
e ha pure ragione, anche se meglio vendere Benatia piuttosto
-
Citazione:
Buffon01
mica scemo, c'è il forte rischio che nn veda campo a parte le gare di CI se arriva davvero Bonucci
-
Citazione:
bizio77
mica scemo, c'è il forte rischio che nn veda campo a parte le gare di CI se arriva davvero Bonucci
Ma anche Benatia non so quanto sarebbe contento di tornare ad essere la prima riserva
-
Citazione:
Buffon01
Ma anche Benatia non so quanto sarebbe contento di tornare ad essere la prima riserva
ma Benatia prima riserva con chiellini che ha un anno in più ancora diciamo che le sue partite se le fa tranquillo*... il quarto centrale dietro loro tre in effetti fa panchina e basta (anche andando via Rugani)
* è comunque in una squadra forte che lotta per vincere tutte le competizioni, non è che si può aspettare di giocare 50 partite
-
Citazione:
Buffon01
avranno paura della tipica gestione dei giovani di allegri: 3 anni a giocare un po' sì e un po' no e poi venduto perchè non convince
-
Citazione:
mark_lenders
avranno paura della tipica gestione dei giovani di allegri: 3 anni a giocare un po' sì e un po' no e poi venduto perchè non convince
:sisi:
Caldara è un signor difensore però, privarsene per riprendere Bonucci mi sa di minchiata vera.
Ma Caldara ha già chiesto la fascia di capitano del Milan?
-
ACCORDO CON L’UDINESE CALCIO PER LA CESSIONE DEFINITIVA
DEL CALCIATORE ROLANDO MANDRAGORA
Torino, 26 luglio 2018 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Udinese Calcio S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora per un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in quattro esercizi.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 14,7 milioni.
Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2019/2020, il diritto di opzione per riacquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni, pagabili in due esercizi.
Nel caso in cui l’Udinese Calciotrasferisse le prestazioni sportive del calciatore a titolo definitivo ad un altro club prima della scadenza di tale diritto d’opzione, la stessa dovrà riconoscere a Juventus un corrispettivo di € 200 mila ed un premio pari al 50% dell’eventuale differenza positiva tra il valore della cessione ed i € 20 milioni.
-
sto vedendo la partita di stanotte col Bayern
ma Favilli (che non ho mai visto in vita mia) è forte forte!!! :look:
lo cediamo solo a 8 milioni??? con la recompra spero
-
-
Pjanic ha detto a Sky che rimane. Pare inoltre che Alex Sandro abbia deciso di rinnovare
-
Citazione:
Buffon01
Pjanic ha detto a Sky che rimane. Pare inoltre che Alex Sandro abbia deciso di rinnovare
qualcosa mi dice che il fatto di avere in squadra CR7 incida sulla voglia di rimanere o di andar via :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
La Juve pare (e lo spero) non voglia cedere Caldara a titolo definitivo
-
Citazione:
bizio77
qualcosa mi dice che il fatto di avere in squadra CR7 incida sulla voglia di rimanere o di andar via :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Strano, del resto che brutto giocare con CR7 :esd:
-
Citazione:
wizard10
La Juve pare (e lo spero) non voglia cedere Caldara a titolo definitivo
Ma sarebbe davvero poco sensato. ma vista la mia idea iniziale su cr7 alla Juve, meglio che sul calciomercato me ne sto zitto
-
Citazione:
Khabar
Ma sarebbe davvero poco sensato. ma vista la mia idea iniziale su cr7 alla Juve, meglio che sul calciomercato me ne sto zitto
:asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Strano, del resto che brutto giocare con CR7 :esd:
oddio per un calciatore non dev'essere neanche tanto bello poi fuori dal campo...
ho già letto titoli di giornale del tipo:
il piano juve: cr7 e altri 10
capisco che a qualcuno il ruolo di uno degli altri 10 possa stare anche un po' stretto :esd:
-
a me pare sia il procuratore di caldara che ci tiene a farlo andare al milan, gli avranno promesso una bella mazzetta.
caldara è due anni che parla che non vede l'ora di arrivare e giocarsi le sue opportunità alla juve, arriva nel momento in cui la squadra eleva il suo status quo e decide di andarsene, senza offesa, in un milan che sta passando uno dei momenti più bui in epoca recente? a questo punto aveva più senso la scelta di bonucci l'anno scorso, dopo aver dato tutto alla juve lasciava una società in una situazione di stallo (sotto le big in europa e scudetto) per affrontare una nuova sfida in cui le premesse erano buone (per quanto ha speso il milan lo scorso anno potevano diventare il nuovo psg o city).
con la cessione di rugani poi si troverebbe davanti in rosa chiellini che si spacca sempre, benatia che si spacca sempre e bonucci. Poi si è parlato per due mesi di godin, boateng, thiago silva e difensori centrali e il problema della "titolarità" esce fuori adesso? A quel punto lo lasciavano un altro anno all'atalanta no?
-
La Juventus strappa al Barcellona il baby bomber Moreno
L'attaccante classe 2002, perno della Spagna Under 16 e autore di 200 reti nella 'cantera' dei catalani, sbarca in bianconero
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2018/07/27-45783151/la_juventus_strappa_al_barcellona_il_baby_bomber_m oreno/
http://cdn.tuttosport.com/images/201...745fc87485.jpg
-
ma davvero per bonucci stiamo dando higuain + caldara + forse pjaca?
O forse stiamo prendendo beckenbauer e me lo sono perso?
-
Citazione:
fantaluca
Bel colpo :looksi:
Poi anche Portillo nelle giovanili del real segnava gol a centinaia eh...però giovani promettenti meglio averli che non averli :baffo:
Nel dubbio ci fai plusvalenze per l'fpf :esd: