Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Abbiamo preso Lapadula, Caprari (dal Pescara) e Ganz (dal Como).
quanto avete sganciato al pescara?
-
su SI dicevano che per Lapadula ci sono complicazioni perchè il Pescara pensa di venderlo meglio a Giugno se vanno in A :look:
-
Citazione:
Lokiz
Abbiamo preso Lapadula, Caprari (dal Pescara) e Ganz (dal Como).
il meglio che propone la B direi
-
Citazione:
pazza_inter
su SI dicevano che per Lapadula ci sono complicazioni perchè il Pescara pensa di venderlo meglio a Giugno se vanno in A :look:
ma infatti stavo per scrivere proprio che sono fessi a venderlo da adesso, poi se sono con l'acqua alla gola non lo so.
vabbe ma lokiz era quello che aveva dato anche mourinho ufficiale allo united o sbaglio? :esd::esd::esd:
-
Più che altro, faccio fatica a capire perché tutta questa attenzione nei confronti di Lapadula, che ha 26 anni...
-
Citazione:
Alnitak
Più che altro, faccio fatica a capire perché tutta questa attenzione nei confronti di Lapadula, che ha 26 anni...
26???
Io pensavo fosse un giovine di belle speranze... :dead:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Alnitak
la vera interessata a Lapdula sarebbe l'Empoli a cui verrebbe girato nell'ambito del possibile affare Saponara
ovvio che lo devi prendere, se non lo prendi ne farai a meno senza problemi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la vera interessata a Lapdula sarebbe l'Empoli a cui verrebbe girato nell'ambito del possibile affare Saponara
ovvio che lo devi prendere, se non lo prendi ne farai a meno senza problemi :esd:
Ahhh ecco, mi sembrava strano. :asd:
Così ha senso. :sisi:
-
A me risulta che avete preso tante persone, ma non Caprari, che tra l'altro è dato quasi certo alla fiorentina a giugno(ci credo poco) :|
-
Non avete preso proprio un cazzo invece :esd:
C'è stata una discussione in cui è stato detto che a Giugno se il Pescara vuole venderli dovrà dare la precedenza alla Juve rispetto ad altre, ecco tutto :esd:
Per Alni, Lapadula è semplicemente troppo forte, ecco perchè se ne parla :esd: