Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ho appena riattivato DAZN sfruttando l'opzione per i clienti Sky. Ho seguito tutta la procedura, mi è arrivato il codice, l'ho inserito e DAZN si vede regolarmente di nuovo.
Ho un solo dubbio: nell'ultima schermata prima della riattivazione c'era scritto che il prezzo sarebbe stato di 9,99 euro mensili, mentre dovrebbe essere di 7,99 euro, come da offerta Sky. Era un errore a video o hanno fatto un pasticcio? La cosa bella è che non riesco ad accedere alla pagina del mio account per controllare...
se non erro la promozione vale per chi è cliente sky da oltre un anno...tu lo sei?
-
Citazione:
wizard10
se non erro la promozione vale per chi è cliente sky da oltre un anno...tu lo sei?
Si.
-
Ma i 59,90 x DAZN per tutto l'anno sono validi per tutti, o gli Skyisti hanno altri sconti?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma i 59,90 x DAZN per tutto l'anno sono validi per tutti, o gli Skyisti hanno altri sconti?
Dove l'hai trovata questa offerta?
-
Citazione:
JacopoP
Dove l'hai trovata questa offerta?
Mi sa che ho fatto confusione con l'anno scorso :facepalm:
-
Leggo che Sky e DAZN avrebbero raggiunto un accordo (valido dalla sosta in poi pare) per portare DAZN sul satellite e permettere così (sempre col doppio abbonamento) di vedere tutto tramite esso. Probabilmente con qualche sconto.
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Leggo che Sky e DAZN avrebbero raggiunto un accordo (valido dalla sosta in poi pare) per portare DAZN sul satellite e permettere così (sempre col doppio abbonamento) di vedere tutto tramite esso. Probabilmente con qualche sconto.
Uhm
-
A 5€ al mese di fa se no preferisco il classico multi piattaforma. A meno che non va pure su SkyGoPlus
-
Citazione:
olivar
Attendiamo dettagli
Anche perché voglio sperare che tengano conto di tutti quegli utenti che hanno sottoscritto il contratto con DAZN in qualità di clienti Sky...