Io sono per il motto...so tutti froci con il culo di Sarri. :-D
Visualizzazione Stampabile
Le deliranti parole pubblicate su Facebook da una giovane docente, fan partenopea, scatenano una valanga di proteste
L'incredibile obbrobrio, appare sulla pagina facebook della dottoressa Fabiana Paciello, di professione dottoranda in Germanistica all’Università La Sapienza di Roma, docente e giornalista freelance.
http://cdn.tuttosport.com/images/201...8950f11713.png
Evitiamo di citare queste bassezze, parliamo di 13 vittorie consecutive in campionato, 32 gol fatti e 6 subiti :shifty:
piuttosto Caceres davvero ha chiuso la stagione?
ovviamente il giorno dopo la chiusura del mercato :facepalm:
Lesione al tendine d'achille ho sentito; Rugani aiutaci tu..
Caceres fisicamente è un catorcio e ha l'incredibile capacità di rompersi ogni volta che la difesa è a corto di uomini.
Vabbè ma dalla prossima rientra chiellini. Certo nel caso si dovesse fermare barzagli rugani dovrà giocarle tutte
Comunque leggevo in giro che c'è un certo ottimismo per mandzukic e khedira in vista della partita con bayern :look:
Spero anche sia l'ultima volta che in vita mia vedo padoin a centrocampo... Con tutto rispetto ma al massimo può fare il terzino
per il Bayern sarà pronto anche Asamoah....se non per l'andata almeno per il ritorno.
Il ritorno è un mese dopo l'andata :esd:
semplicemente Caceres si rompe ogni volta che viene utilizzato con un minimo di regolarità (il che avviene quando siamo corti in difesa)
mi spiace sinceramente si sia fatto male seriamente, ma davvero non se ne può più