Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LoZioSpino
Nessuno gli vieta di guadagnare palate di soldi in america o in cina.
Totti non vuole spostarsi da Roma... non ha voluto farlo anni fa e non vorrebbe farlo oggi IMHO
Citazione:
LoZioSpino
E' più sano dire "Ho 40 anni, non posso competere ad alti livelli con gente che ne ha 25/30 allora piuttosto che essere un peso per la squadra che amo preferisco andare altrove dove ancora posso rendere in campo perché mi sento un giocatore e non sono pronto per mollare oggi".
Se avesse detto questo tanto di cappello.
avrebbe dovuto dirlo al termine della scorsa stagione
Citazione:
*Asmodæus*
:rotfl2:
azzeccato come intervento visto che si parlava del livello di ingelligenza der Capitano :esd:
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Lo dico da mesi :asd:
P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori :asd:
Il problema credo sia e fosse che il marketing e gli ingaggi per le partite amichevoli sono esclusivamente legate a Totti ed a nessun altro. Se avessero rescisso, come ipotizzava il tuo alter ego in FM :D , poi avrebbero venduto pure la Madonnina sopra Monte Mario....
-
Ho letto lìintervista integrale di Totti a Donetella Scarnati del Tg1 Sport. Non mi sembra così eclatante come leggo. Ad ogni modo non è che sia stato intervistato all'insaputa della società e comunque era sul terrazzo di frigoria,immagino alla presenza dell'ufficio stampa della Roma. Quindi mi domando: c'era qualcuno dell'ufficio stampa? SE c'era allora non è intervenuto a "modificare" le risposte ed edulcorarle se per la società sono state dannose al punto tale da mandarlo a casa? Totti si infortuni prima della fine del 2015 e cominciano una serie di voci strane sul suo stato di salute e sul contratto e via dicendo, che ovviamente da trigoria non controllano. Poi arriva Spalletti, manco rimane imbottigliato nel raccordo anulare e subito polemizza senza mai nominarlo con Totti....
Per me siamo di fronte alle solite puttanbate mediatiche della società stile romangoli con casacca della Lazio.
Mi dispiace ci sia cascati è rimasto in mezzo Totti, ma d'altronde il circo mediatico è una ruota ed in più la gratitudine non è di questo mondo.
Parlando dell'intelligenza di Totti....ma scusate deve giocare a calcio o tenere lezione di semiologia all'Università di Gottinga? No perchè a occhio e croce in serie a non mi sembra ci siano intelligenze degne manco di essere scopini all'Università di Gottinga...tanto per ridare un pò di concretezza alla realtà dei fatti.
-
-
Citazione:
fantaluca
Totti vittima :sisi:
Hai letto l'intervista integrale o come al solito ti sei perso la notizia appena è comparso il pop up con le tetto e?
-
Citazione:
DrSoul
Hai letto l'intervista integrale o come al solito ti sei perso la notizia appena è comparso il pop up con le tetto e?
Letta e poi mi sono visto pure le tettone.
-
Citazione:
fantaluca
Letta e poi mi sono visto pure le tettone.
Facciamo un sondaggio sulla web radio per vedere chi ti crede e chi invece pensa che eri solo concentrato ad attendere il pop un? :)
-
Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:
Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )
-
Citazione:
fantaluca
Tutto quello che sta succedendo (vittime e difensori d'ufficio compresi) si riassume in una sola parola:
Roma (oppure "Rome" per venire incontro alla pseudo società )
Ancora con la favola che vince e perde l'ambiente.......vincono i soldi....se spendi vinci, se non spendi devi faticare molto ma molto di più.....