Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
ah ok
per chi aveva già fatto dazn tramite sky deve aspettare la mail giusto?
Attendere mail
-
Citazione:
Lore Viola
si è attivo. L'ho fatto una ventina di gg fa con offerta sky 7.99/mese
Allora si come dice Fantaluca
-
Codice arrivato nella notte, ho dovuto creare un nuovo account dazn, quello che usava prima non gli piaceva
-
Mail arrivata .
Ma quando dicono che il costo è a carico di sky cosa intendono? che il canale 209 per chi è abbonato da più di 3 anni è gratuito....o che ogni mese ci stornano il costo di dazn (magari :lol:)?
-
Citazione:
Lore Viola
Mail arrivata .
Ma quando dicono che il costo è a carico di sky cosa intendono? che il canale 209 per chi è abbonato da più di 3 anni è gratuito....o che ogni mese ci stornano il costo di dazn (magari :lol:)?
Te lo stornano come sconto in fattura per cui se dai disdetta a sky prima della scadenza annuale del contratto ti richiedono pure questi sconti
-
A me non è ancora arrivata nessuna mail (ho DAZN fatto prima dell'accordo con Sky).
-
Citazione:
olivar
Te lo stornano come sconto in fattura per cui se dai disdetta a sky prima della scadenza annuale del contratto ti richiedono pure questi sconti
quindi dazn è gratis???
-
Citazione:
Lore Viola
Mail arrivata .
3 anni con extra attivo e pacchetti sky sport e calcio attivi
ti stornano il costo di DAZN che potrai vedere sul 209 o in streaming come preferisci dove e quando vuoi
-
Citazione:
Lore Viola
quindi dazn è gratis???
ufff sei snervante :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
A me non è ancora arrivata nessuna mail (ho DAZN fatto prima dell'accordo con Sky).
fatto col voucher sky a 7,99 o fatto direttamente sul sito DAZN a 9.99?