Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
non era buddista??!!
E' stato seguace di Sai Baba (quindi non buddismo, ma induismo) per poi affascinarsi all'islam sciita iraniano di Khomeini.
Citazione:
fantaluca
allora cosa cambia se Balotelli è un pirla nella vita?
la disciplina paga sempre... sempre
Ti faccio solo un nome: Maradona.
-
Citazione:
simon741
Ti faccio solo un nome: Maradona.
potevi almeno sforzarti e dire Best :esd:
quelle sono semplicemente eccezioni che confermano la regola perchè si contano sulle dita di una mano
non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare Maradona con la disciplina di Messi
-
Citazione:
fantaluca
potevi almeno sforzarti e dire Best :esd:
quelle sono semplicemente eccezioni che confermano la regola perchè si contano sulle dita di una mano
non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare Maradona con la disciplina di Messi
Ma guarda se vuoi ragione, non ho problema a dartela, solo che io la penso in modo diverso :whistle:
-
Citazione:
simon741
Ma guarda se vuoi ragione, non ho problema a dartela, solo che io la penso in modo diverso :whistle:
è possibile vero? non siamo in regime Corea del nord :esd:
-
Non credo che tutti possano essere standardizzati e regolamentati (Maradona, Ronaldo, ...), sono convinto che alcuni fenomeni lo siano anche per certi atteggiamenti nella vita reale (non per forza in positivo, eticamente parlando).
Tuttavia, non penso neanche che la disciplina li possa per forza migliorare.
Ciascuno ha il suo equilibrio; nel dubbio è meglio disciplinare, perché di fenomeno veri ne nasce uno ogni tot anni :esd:
-
Citazione:
smoldino
Non credo che tutti possano essere standardizzati e regolamentati (Maradona, Ronaldo, ...), sono convinto che alcuni fenomeni lo siano anche per certi atteggiamenti nella vita reale (non per forza in positivo, eticamente parlando).
Tuttavia, non penso neanche che la disciplina li possa per forza migliorare.
Ciascuno ha il suo equilibrio; nel dubbio è meglio disciplinare, perché di fenomeno veri ne nasce uno ogni tot anni :esd:
beh, mettiamola così: se Mardona si fosse allenato anche solo 10 volte probabilmente male non gli avrebbe fatto :esd:
-
Comunque per me può andare in giro come vuole....pantaloni con il cavallo basso....capelli viola.....non è mica mio fratello :asd:
L'importante è che faccia BENE il suo lavoro :sisi:
-
Citazione:
°Enigmista°
L'importante è che faccia BENE il suo lavoro :sisi:
speriamo :sisi:
-
criticare l'atteggiamento fuori dal campo di pogba per i capelli è stupido, a me sembra si comporti da atleta esemplare
e la juve lascia fare, hanno comprato un giocatore che era uno sconosciuto, e anche tramite queste cose (e ovviamente le prestazioni in campo) è diventato uno dei giocatori più famosi al mondo, serve tutto per alimentare il personaggio, l'attenzione attorno a lui e un probabile prezzo altissimo di vendita finale. Da qualche anno a questa parte chi sta curando la comunicazione della juve (che penso sia lo studio di lapo, ovvero Indipendent) sta facendo cose da fuoriclasse del settore. Discorso lunghissimo da poter spiegare in poche frasi, ma basta guardare l'imbarazzante abisso tra chi gestisce i social della juve e il resto dei club italiani
-
pogba dovrebbe metterci più testa in campo
ma non credo che cambierà mai