chissà quanto gli ha sganciato la Nintendo per fare pubblciità al ventennale dei pokemon invece :esd:
Visualizzazione Stampabile
chissà quanto gli ha sganciato la Nintendo per fare pubblciità al ventennale dei pokemon invece :esd:
TORINO - Juventus-Napoli non finisce mai.
Due giorni dopo la grande sfida vinta dai bianconeri allo Stadium, va in scena un botta e risposta a distanza tra il "bianconero" Mughini e il "giallorosso" Liguori. Il direttore di Tgcom24 aveva lanciato sospetti sugli arbitraggi pro-Juve dell'arbitro Rizzoli, beccandosi una querela da dell'Associazione italiana arbitri. Ora, dai microfoni della Zanzara, gli risponde per le rime l'opinionista di Tiki Taka: «Liguori lo conosco da 40 anni. Quello che ha detto sugli arbitri prima di Juve-Napoli sono pu****e allo stato puro, figlie di una malattia grave di cui soffre: l’anti-juventinismo. Quelle frasi su Rizzoli denotano uno stato patologico della propria coscienza, della propria anima e sensibilità. Sono una serie di puttanate che insultano la sua intelligenza. Ma è talmente accecato che quando uno ha una malattia c’è poco da fare»
LA RISPOSTA IN DIRETTA DI LIGUORI - In diretta durante la trasmissione su Radio 24, Liguori ha scritto al conduttore Giuseppe Cruciani: «Siete stalinisti, anche sotto Stalin erano tutti malati di mente. Non mi sottometto alla Juventus. Saluti al vostro consulente psichiatra sovietico».
No ma questo non sta per niente bene, è proprio pazzo... :rotfl:
Però come GODOOOOOOOOOO :juve:
Sono due macchiette, due caricature del tifoso ottuso ed imparziale; non meritano attenzione se non da parte dei giornalisti in cerca di polemiche e quindi notorietà e dei tifosi che passano le giornate a soffrire o gioire a seconda del risultato della propria squadra :clappe:
Liguori, nel momento stesso in cui dici di non sottometterti sei già un sottomesso :baffo:
Alex Sandro si è fermato durante l'allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani. (comunicato Juve) :sure:
Fanculo
Ecco questa rischia di essere una brutta tegola....
di Evrà mi fido ad occhi chiusi
Esattamente come crossa lui.
No, in realtà credo che di base sarebbe comunque partito Evra dall'inizio della partita, vuoi per esperienza, vuoi per cautela. Diciamo che non avere Alex Sandro priverebbe di un po' di soluzioni tattiche, specie nel caso la partita non virasse benissimo.