Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
:dead:
come sta il cugino col muratore ebete?
Volevo chiedere ufficialmente ai vari admin di mettermi il sottotitolo "Mai na gioia" :qwe:
Il muratore non so che fine abbia fatto, il cugino invece sta alla grande, a Natale mi ha anche regalato una maglia molto bella :baffo:
-
Citazione:
Chuck_PE
L'anno scorso ho abbandonato l'università (Lingue) per problemi d'ansia con diverse crisi di panico e quelle robe lì, decido di riprovarci quest'anno (Lettere) con ottimismo, e indovinate un po'? Crisi ancora peggiori perché c'è la ragazza di cui sono sempre stato innamorato fin da ragazzino (e che ovviamente non mi hai mai voluto ma questo non c'era certo il bisogno di dirvelo no :esd: ), che vita di merda :esd:
Lingue da sola a Pescara equivale a CRISI DI PANICO. :esd:
Che maglia ti ha regalato il cugino stronzo?
-
Citazione:
matters
Che bello leggerti
-
Citazione:
matters
matt :hail: portami con te ovunque tu sia ora :esd:
Una maglia davvero bella, di quelle lunghe con le borchie che piacciono a me e che con la panza che ho mi stanno malissimo però :esd:
-
Citazione:
olivar
Che bello leggerti
faccio quel che posso. :esd:
Citazione:
Chuck_PE
matt :hail: portami con te ovunque tu sia ora :esd:
Una maglia davvero bella, di quelle lunghe con le borchie che piacciono a me e che con la panza che ho mi stanno malissimo però :esd:
sto in Inghilterra. se conoscessi molto bene italiano e inglese ti direi di venire da me. :asd: (ma hai pure mollato lingue, cafò!)
-
Citazione:
matters
faccio quel che posso. :esd:
sto in Inghilterra. se conoscessi molto bene italiano e inglese ti direi di venire da me. :asd: (ma hai pure mollato lingue, cafò!)
Sono sempre stato fenomenale in entrambe a scuola, voccapè :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Sono sempre stato fenomenale in entrambe a scuola, voccapè :esd:
E s'ha viste, 'ndundì! :rotfl:
Poi ti dico allora...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
E s'ha viste, 'ndundì! :rotfl:
Poi ti dico allora...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
-
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?
-
Citazione:
Chuck_PE
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?
io direi di si in ogni caso! In linea generale meglio essere sinceri che non dire nulla... Spesso mi sono fatto troppi più problemi di quelli che dovevo (vuoi per non urtare colui/colei a cui tieni; vuoi per quieto vivere ect), con il tempo per fortuna ho capito che a tenersi le cose dentro non risolvi un cazzo...
Peraltro anche se il parlarne non dovesse risolvere il rapporto tra te e la persona coinvolta (ma non lo sai mai sinchè non provi), almeno hai la certezza che tu hai fatto i passi giusti (e stare in pace con se stessi è il modo migliore per affrontare ogni tipo di problema, senza rimorsi senza rimpianti)