Visualizzazione Stampabile
-
Già mi manca il mondiale :( Sono curioso di vedere chi metterà Ata al posto di Luvi :)
-
Complimenti al Ciaone Immondo :sisi:
Io conquisto la salvezza ma che stagione (ancora una volta) penosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Comunicato ufficiale della Lupa Racing Team
La Lupa Racing ringraziando per il lavoro svolto il signor Savio DePantaloni, è orgogliosa di presentare il nuovo pilota per la nuova stagione che andrà ad affiancare il confermatissimo dEUS:
*Asmo"tuttalavita!"dæus*
:ditomulti:
Ora entriamo in trattativa per un'importante ingresso motoristico nel team. Se tutto va bene ci chiameremo Lupa Nippon Racing, grazie al nuovo propulsore sviluppato in cooperazione da Honda e Nissan :sisi: (con la supervisione di Hidetoshi Nakata che tanto bene vuole alla Giubbentus :esd: )
Citazione:
Tossico
Già mi manca il mondiale :( Sono curioso di vedere chi metterà Ata al posto di Luvi :)
Congratulazioni al caprone immondo :sisi: In effetti hai ragione, ARATRIS potrebbe almeno fare il post sul mercato piloti... l'anno scorso era molto simpatico (leggere con la voce di Moratti)
-
Citazione:
dEUS
Comunicato ufficiale della Lupa Racing Team
La Lupa Racing ringraziando per il lavoro svolto il signor Savio DePantaloni, è orgogliosa di presentare il nuovo pilota per la nuova stagione che andrà ad affiancare il confermatissimo dEUS:
*Asmo"tuttalavita!"dæus*
il problema delle moggi è che ci sarà pure un altro romanista messo a random altrove... e avrà 3 macchine da puntare. e loro sono due. :baffo:
-
Citazione:
GarviD
YEEEE!!! Menomale con questo primo posto ci siamo assicurati la vittoria per la nostra scuderia! :zizi:
E cmq complimenti Tossico! :asd:
:tunz:
-
cari orfani di Aratris,
si riparte se volete col giocone di Astreo
https://www.fmita.it/forum/showthrea...6615#post66615
:ebete:
-
Citazione:
ataris
arrivo trionfante per Tossico che va a sgasare sotto il muretto
gara in rimonta che cancella le brutte qualifiche che lo davano già per spacciato
conquista lo scettro che nella prima stagione è stato di Fantaluca
http://i.imgur.com/mUPa5mn.png
Citazione:
Tossico
https://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY
I pianti :) Grandissima vittoria, ringrazio i meccanici, i tifosi, i gufi, Fantaluca, Luvi e tutti gli altri.
Ringraziamento speciale ad Ataris che ci ha tenuto qui incollati per mesi :)
CIAONE immondo fino a settembre!!
Citazione:
ataris
si chiude quindi con Tossico campione del mondo
Bel Vale e Ganrob sul podio
perdono il volante Luvi (per solo due punti), Tammuz, Maimau, Trainspotting e Savio
oltre Crucio che ha annunciato il ritiro
Giusto per chiedere...
A settembre ci sarà il terzo mondiale?? Io sono in attesa, anche perchè sono pronto a dire nuovamente Ciaone a tutti
@dEUS
@Bel Vale
@papclems
@olivar
@fantaluca
@GanRob
@Alnitak
@Chuck_PE
@Buffon01
-
-
un GP a settimana con cronaca lunedì/martedì