Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Per inciso, leggerò comunque il nuovo libro, a questo punto é quasi certo che sarà, a sua volta, diverso :tunz:
e secondo me è meglio così
peraltro, nel caso di got, era già chiaro sin dall'inizio che i libri sarebbero stati solo una linea guida
-
D'altronde è più giusto così. :sisi:
-
Nelle prime stagioni era quasi fedele al libro (salvo personaggi fusi o tagliati per esigenze tecnico-televisive). Oggi, é 90% "oltre" il libro, sia come linea temporale sia come evoluzione dei personaggi. In alcuni casi rispetto al libro siamo nel futuro, in altri accadono cose totalmente differenti. Non dico altro o spoilero di brutto.
La sensazione é comunque che FantaBruco non abbia letto tutti i libri finora usciti :esd:
-
Appena finito di vedere la prima serie di The Blacklist, col nuovo lavoro ho parecchio tempo da dedicare alle serie :asd:
Peccato che qualcuna ce l ho in 1080p e il pc portatile della saletta regge a malapena il 720p :|
-
breaking bad parte mooolto lenta, quindi può starci che all'inizio non prenda tanto, ma già dalla seconda serie imho è irresistibile, poi ovviamente i gusti sono personali e in più le altissime aspettative possono far deludere
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per inciso, leggerò comunque il nuovo libro, a questo punto é quasi certo che sarà, a sua volta, diverso :tunz:
La domanda è: quando? quando? Ho appena finito di leggere il 5° e sono già in crisi d'astinenza
-
Citazione:
*Asmodæus*
La sensazione é comunque che FantaBruco non abbia letto tutti i libri finora usciti :esd:
non ho letto manco i primi usciti ne ho intenzione di farlo :esd:
-
Citazione:
marc089
breaking bad parte mooolto lenta, quindi può starci che all'inizio non prenda tanto, ma già dalla seconda serie imho è irresistibile, poi ovviamente i gusti sono personali e in più le altissime aspettative possono far deludere
sono arrivato all'esplosione di Tortuga :asd:
non è male come serie, non posso dire che non sia bella (la sto guardando con piacere), ma la parola "capolavoro" la tengo per altro
-
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
-
Citazione:
Sgra
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
due belle serie... House of Cards sicuramente superiore a mio parere, ma ti deve piacere il genere politico americano