Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
D'accordo ma 3 campionati completamente svaniti nel nulla :rotfl:
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive; nessuno discute il fatto che abbia portato una nuova grinta e voglia di vincere, ma secondo me le sue capacità da allenatore sono state sopravvalutate e si è visto nei matches decisivi nelle coppe.
-
Citazione:
Mosfine
D'accordo ma 3 campionati completamente svaniti nel nulla :rotfl:
no non esageriamo, è anche grazie a Conte se siamo in finale, ma siccome per lui questa squadra non era all'altezza delle altre europee, Allegri ha dimostrato che non è così, e quindi un fail per lui ci sta tutto.
Per il resto c'è solo da ringraziarlo Conte, farci vincere 3 scudetti di fila dopo un biennio veramente buio e rifondando una squadra da zero.
Detto questo, grandissimo Allegri.
-
Citazione:
Daxydus
no non esageriamo, è anche grazie a Conte se siamo in finale, ma siccome per lui questa squadra non era all'altezza delle altre europee, Allegri ha dimostrato che non è così, e quindi un fail per lui ci sta tutto.
Per il resto c'è solo da ringraziarlo Conte, farci vincere 3 scudetti di fila dopo un biennio veramente buio e rifondando una squadra da zero.
Detto questo, grandissimo Allegri.
**
-
Citazione:
Mark Silver
Però nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su Allegri
presente
-
Citazione:
simon741
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive;
Si son messi le mani addosso, vorrei ben vedere.
-
Citazione:
fantaluca
presente
del resto tu di euro bucati non ne hai
-
Citazione:
Mosfine
Questo non lo sapevo :S
-
Citazione:
ataris
del resto tu di euro bucati non ne hai
ce li ho tutti bbbuoni io :zizi:
-
Citazione:
simon741
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive; nessuno discute il fatto che abbia portato una nuova grinta e voglia di vincere, ma secondo me le sue capacità da allenatore sono state sopravvalutate e si è visto nei matches decisivi nelle coppe.
conte si è dimostrato un grande allenatore da campionato, in coppa non ha mai convinto
allegri già al milan in champions aveva ottenuto risultati superiori alle aspettative
-
Citazione:
Mosfine
chi ha messo le mani addosso a chi?