Visualizzazione Stampabile
-
Il Catania secondo me non si sarebbe salvato... Concordo con Red. La Samp dalla Champions alla B (fino a gennaio Pazzini e Cassano c'erano o sbaglio??). Quasi ogni anno in B vanno 2 squadre che sulla carta sono inferiori alle altre ed una terza che a inizio anno nessuno si aspetterebbe mai. E' che se ti ritrovi nella merda e non sei abituato a lottare, è dura per tutti... La GS non la capisco... Quando vedo Mauri che aspetta la sentenza per rifirmare con la Lazio mi viene da ridere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Il Catania secondo me non si sarebbe salvato... Concordo con Red. La Samp dalla Champions alla B (fino a gennaio Pazzini e Cassano c'erano o sbaglio??).
con cassano e pazzini abbiamo chiuso il girone mi sembra a 26 punti(se nn 29) cmq giu di li...un sano centro classifica...con una 15ina di punti al ritorno eri salvo...
-
è semplice... con Curci in porta non si salva nessuno
-
Citazione:
Tomy
con cassano e pazzini abbiamo chiuso il girone mi sembra a 26 punti(se nn 29) cmq giu di li...un sano centro classifica...con una 15ina di punti al ritorno eri salvo...
sì, era per intendere che gli altri che c'erano evidentemente non erano abituati a "lottare" per la salvezza. (anche perchè quando hai Cassano e Pazzini in quell'annata non lotti, fanno tutto loro)
-
ma è vero che Pulvirenti ha detto che farà ricorso?
senza vergogna... spero che il giudice gli dice "UN GAZZO, UNA MINGHIA, SI PUO' FARE UNA MINGHIA!" :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
senza vergogna... spero che il giudice gli dice "UN GAZZO, UNA MINGHIA, SI PUO' FARE UNA MINGHIA!" :esd:
Io spero gli aumentino la pena
-
Citazione:
pazza_inter
quindi la morale passa a:
fai il furbo tanto poi se ti prendono ti FINGI pentito così in pratica non ti puniscono ed infine fai ricorso
complimenti
-
Beh che dovrebbe fare? Si tutela nei modi che gli consente la legge, non ci vedo tutto sto scandalo..
-
Citazione:
simon741
Beh che dovrebbe fare? Si tutela nei modi che gli consente la legge, non ci vedo tutto sto scandalo..
io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)
e che la legge (penale) gli tuteli qualcosa di più serio
-
Citazione:
fantaluca
io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)
e che la legge (penale) gli tuteli qualcosa di più serio
Quello anche io, ma che c'entra?
A parte il discorso dei "poveri tifosi" che non mi troverà mai d'accordo..