Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Moro
Adesso faccio scattare la girandola di insulti... per inaugurare bene questo 2015!
:D
Io lavoravo a Los Angeles e sono tornato indietro!
:D :D :D
A me Los Angeles fa cagare. :esd:
-
hai fatto benissimo!!!! :D
-
Citazione:
LuK
Ragazzi.. Ma andare fuori dai coglioni non vi è mai venuta come idea? Ci vediamo qualche giorno per discuterne?
Fossi "libero" a livello di famiglia (i miei qualche problemino di salute lo hanno, non me la sento di prendermene e star lontano sapendo che potrebbero aver bisogno) ci penserei seriamente.
-
Citazione:
matters
No cioè... io ci ho lasciato il cuore!!!
I LOOOVE LA!!!
:D
-
Citazione:
matters
una delle più grandi delusioni della mia vita turistica :asd:
-
Citazione:
fantaluca
una delle più grandi delusioni della mia vita turistica :asd:
A te piace san frocisco :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
A te piace san frocisco :baffo:
io amo New Yogurt :baffo:
e, come NuT sa bene, Lontra :baffo:
-
Mi hanno convocato per una selezione alla Tenaris a Dalmine (BG).
Sono indeciso se andare, considerando che è una selezione di gruppo (test logico/matematico + test d'inglese + lavoro di gruppo su un caso aziendale), quindi dall'esito più che incerto, e che dovrei, al solito, organizzare trasporto e pernottamento (sossoldi!).
So che non mi posso lasciar sfuggire nulla in questo momento e che non otterrò mai un lavoro dal nulla, però qui siamo proprio al limite...
-
Io ho fatto domanda tramite adecco per fare il portiere di notte qui a Pescara. Non per forza richiedono esperienza ma tanto non mi prenderanno... E siccome c'è adecco di mezzo neanche inoltreranno la mia richiesta. Sicuro.
-
Io ho tanta voglia di aprire qualcosa di mio...ma non qui in Italia... :'( solo che vengo spacciato come eretico...dicono che non ci riuscirò e mi sto adattando al parere degli altri...