Visualizzazione Stampabile
-
un grandissimo in bocca al lupo a Leandro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io credo possa verosimilmente tornare all'attaività fisica a febbraio/marzo (se è vero che si opera a dicembre)
i medici sono stati chiari: sei mesi per tornare solo ad allenarsi e colpire di testa, torna a settembre. e con Yanga spaccato, basta un raffreddore di Manolas, Astori e Torosidis per giocare con De Rossi centrale (o peggio ancora Keita). Anche questa volta abbiamo pagato le nostre tasse alle nazionali.
-
Citazione:
Fedayn10
i medici sono stati chiari: sei mesi per tornare solo ad allenarsi e colpire di testa, torna a settembre. e con Yanga spaccato, basta un raffreddore di Manolas, Astori e Torosidis per giocare con De Rossi centrale (o peggio ancora Keita). Anche questa volta abbiamo pagato le nostre tasse alle nazionali.
Tocca chiamare indietro Romagnoli, adesso è fondamentale
-
Citazione:
Crucio
Tocca chiamare indietro Romagnoli, adesso è fondamentale
ma Sinisa se la sta giocando per i piani alti e lui non sta facendo certo la panca, anche io la penso così ma non sarà verosimilmente possibile riaverlo.
-
oltretutto si sottovaluta il problema di Maicon che non è muscolare purtroppo: ha problemi alla cartilagine del ginocchio e l'articolazione infiammata. Anche tornasse (a Mosca per esempio) sarebbe tutto da vedere quante partite può fare di seguito, perché purtroppo la sollecitazione può portare a una nuova infiammazione molto facilmente. diciamo che da adesso in poi Maicon, su un ciclo di sette partite, ne potrà giocare tre, e ad una certa distanza l'una dall'altra. E la Roma, soprattutto in fase di spinta, perde tantissimo.
-
Romagnoli sta bene a Genova, lasciatelo giocare da titolare lì.
A mio avviso De Rossi centrale e Keita davanti alla difesa è fattibile, soprattutto nelle partite del campionato italiano.
Poi Tornerà Mapou e probabilmente a Gennaio la Roma prenderà un giocatore in prestito oneroso.
Domanda agli esperti: Holebas non ha giocato anche centrale in grecia?
-
Citazione:
Mike Patton
Romagnoli sta bene a Genova, lasciatelo giocare da titolare lì.
infatti, spero non vi permettano di fare cazzate
-
Citazione:
Fedayn10
apperò... io credevo 6 mesi pronto per il campo... 6 per iniziare ad allenarsi è pesantissimo
-
Citazione:
Mike Patton
Domanda agli esperti: Holebas non ha giocato anche centrale in grecia?
Ha giocato anche centrale, ma Garcia difficilmente snatura i giocatori una volta che ha deciso. Anche per questo sarà difficile vedere Florenzi terzino come ai tempi di Zeman: difficilmente lo mette a centrocampo, figuriamoci terzino
-
Citazione:
Fedayn10
Veramente si sono pronunciate mille persone e le stime sui tempi di recupero si oscillano fra i 4 e i 12 mesi.
E' ovvio che non esiste la possibilità di fare una previsione certa allo stato attuale. Il ragazzo sarà operato e ci vorrà il tempo che ci vuole.