non ci ho mai pensato seriamente
non mettetemi grilli in testa :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
non ci ho mai pensato seriamente
non mettetemi grilli in testa :rotfl:
Usciti i nuovi prezzi di Premium:
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi (2 mesi di Calcio e Sport inclusi), dopo 26,00€/mese
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 36,00€/mese (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi)
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese
Un po' cari... speriamo che per i vecchi abbonati rimangano invariati o almeno con sconto.
cosi' come ata anche io non ho preso lo skylink.
Ho il pc collegato in WiFi con il router ed il segnale gia' non e' il massimo, se attacco pure sky non so poi come andrebbe.
I powerline li ho provati ma funzionavano uno schifo...probabilmente non era colpa loro ma delle multiprese che sono presenti.
Hanno perso praticamente tutto lo sport e alzano di 10 €? :|
Beh, hanno la Champions:looksi:
MILANO, 1 luglio (Reuters) - Mediaset ha intenzione di proporre contenuti Premium sul satellite, con tutta probabilità a partire dal prossimo anno.
Lo ha detto il vicepresidente e AD del gruppo, Pier Silvio Berlusconi, ieri alla presentazione dei palinsesti autunnali delle reti del Biscione.
Sottolineando come l'eventuale sbarco sul satellite non abbia niente a che fare col fatto che Sky sia arrivata sul digitale terrestre, l'AD ha spiegato che "in un ottica di presenza su tutte le piattaforme, anche noi andremo sul satellite. L'intenzione c'è tutta".
"A breve lanceremo contenuti anche Premium, è probabile nel 2016".
Per il momento resto su SKY senza neanche pensarci su.
Io finché ho lo sconto resto con MP (fine ottobre) se poi mi rinodulano li mando a quel paese