Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Io mi chiedo, se veramente hanno offerto 40-50 milioni, perché Koulibaly è ancora qui? :asd:
io invece mi chiedo cosa ci fa ancora a piede libero uno che pensa di offire 40 per Koulibaly anzichè essere in una struttura di cura psichiatrica :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io invece mi chiedo cosa ci fa ancora a piede libero uno che pensa di offire 40 per Koulibaly anzichè essere in una struttura di cura psichiatrica :esd:
pensa che c'è gente come il chelsea che vorrebbe riprendere lukaku a 90M dopo averlo comprato e rivenduto all'Everton un paio di volte già :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
pensa che c'è gente come il chelsea che vorrebbe riprendere lukaku a 90M dopo averlo comprato e rivenduto all'Everton un paio di volte già :esd:
Dopo aver dimostrato tra l'altro che a stento ne vale un terzo. :looksi:
From tapatalk with love
-
Infatti Higuain a 90 è quasi un affare :esd:
-
Intanto c'è da togliergli la mentalità loser :asd:
-
-
Citazione:
Colin_n7
L'agente di Koulibaly ha detto che il ragazzo vuole andar via.
Si stanno un attimo agitando le acque a Napoli...
From tapatalk with love
In realtà ha spiegato anche le ragioni: l'offerta di rinnovo del Napoli sarebbe stata considerata troppo bassa.
-
Citazione:
Bel Vale
certo che avere i soldi e non riuscire a far venire nessuno...:uhm:
La Juve non ha ancora pagato. :baffo:
E comunque il mercato è lungo. :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
(Milik ad esempio)
CVD.
Si parla di una cifra intorno ai 25+bonus.
Ovviamente lui non è nemmeno paragonabile a Higuain, ma tutto dipende da come verranno usati gli altri soldi incassati.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
CVD.
Si parla di una cifra intorno ai 25+bonus.
Ovviamente lui non è nemmeno paragonabile a Higuain, ma tutto dipende da come verranno usati gli altri soldi incassati.
From tapatalk with love
Onestamente chi puoi paragonare ad Higuain in uscita? Non puoi prendere un giocatore per "sostituirlo", devi fare delle mosse intelligenti per costruire una squadra più completa.