Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juanpablo
Sì, ma non è realistico che 10 team su 10 seguano la stessa strada di sviluppo, ci dovrebbe essere maggiore varietà su chi punta su affidabilità e chi sulle prestazioni, una rottura di motore dovrebbe poter avvenire anche nelle ultime gare e non solo nelle prime, poi per il resto uno si abitua ed è ugualmente divertente.
Attenzione però perché ultimamente nella mia partita sta cominciando a succedere anche nelle ultime gare, e questo perché i componenti comuni sono stati ridotti e tutti devono sviluppare tutto... E non ce la si fa a mettere affidabilità massima a tutto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Attenzione però perché ultimamente nella mia partita sta cominciando a succedere anche nelle ultime gare, e questo perché i componenti comuni sono stati ridotti e tutti devono sviluppare tutto... E non ce la si fa a mettere affidabilità massima a tutto. :asd:
quando corri in massima serie però nessuno rompe mai nulla ed è rarissimo vedere incidenti..
-
Citazione:
ConteDraculo
quando corri in massima serie però nessuno rompe mai nulla ed è rarissimo vedere incidenti..
Questo perché probabilmente le sedi delle squadre sono al top e riescono a fare tutto in poco tempo... Io cmq ancora non sono mai uscito dalla lega più cessa. :asd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Come nella realtà, non è più come gli anni 70-80 dove al traguardo arrivavano poche monoposto
-
Un ingegnere con conoscenze da ottimo in su, ti consente di sviluppare direttamente dal livello ottimo oppure quando sviluppi un componente normale o buono non dà alcun bonus?
-
Mi sono accorto di non avere istallato il Livery pack. Cosa aggiunge?
È per questo motivo che nella mia partita non ci sono alcune scuderie che ho visto in qualche gameplay (tipo la Rossini)?
-
Citazione:
Lestat
Mi sono accorto di non avere istallato il Livery pack. Cosa aggiunge?
È per questo motivo che nella mia partita non ci sono alcune scuderie che ho visto in qualche gameplay (tipo la Rossini)?
La Rossini ci dovrebbe essere comunque. Quel pack aggiunge solo una decina di livree in più fra le quali scegliere a inizio stagione.
Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
La Rossini ci dovrebbe essere comunque.
Ma in Europa o Asia Pacifico?
Perché da me in Europa non c'è.
-
Citazione:
Lestat