Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
mati fernandez è bene cederlo, ma rescindere mi pare molto strano, non è da corvo, si parla di milan, cagliari e genoa :|
cagliari? ma può fare l'interno di centrocampo in un 4-3-1-2? io credo che il cagliari stia cercando un profilo diverso, ma se potesse arrivare magari :look: detto questo lo stipendio è un fattore :looksi:
il genoa ci può stare, sta pensando di prendere hernanes cedendo rincon quindi anche fernandez potrebbe essere un'idea (hernanes non è detto che vada via da torino dato che è sicuramente legato all'arrivo di witsel)
per il milan, boh :look: hanno preso già due centrocampisti da poco non credo arrivi anche un terzo :look:
-
può fare si l'interno.
il milan è perchè è legato a montella
-
Citazione:
Lupo
può fare si l'interno.
il milan è perchè è legato a montella
se c'è veramente il milan dietro nn vedo come possiamo chiuderla noi, tra l'altro ho sentito della news da sky e come prevedevo il cagliari chiede un contributo sull'ingaggio alla fiorentina :asd:
-
Citazione:
Lupo
in realtà non rescinde, credo sia una voce uscita per liberare il posto da extracomunitario per olivera, ma olivera ha passaporto spagnolo da poco ed inoltre pare ci sian problemi con fondi d'investimento vari..
mati fernandez è bene cederlo, ma rescindere mi pare molto strano, non è da corvo, si parla di milan, cagliari e genoa :|
si, ho letto la smentita del procuratore. Pare che nelle ultime ore stiano facendo a gara a chi la spara più grossa...
-
-
beh io sto sognando in effetti :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
e... :look:
-
Ufficiale Gilberto in prestito al Latina.
Per la gioia di beezio pare si che Fernández vada al Cagliari, si parla addirittura di prestito secco
-
Jovetic salta a causa dell ingaggio, ora però mi chiedo come famo visto che abbiam dato via rossi...
-
Teniamo Babacar dov'è il problema... :look: