Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
il rigore per il bayern c'era? e lewandowski era in posizione regolare sull'autogol di sergio ramos?
io ho visto solo gli highlights di mediaset e nel commento mettevano il dubbio rimandando poi eventuali moviole :gha:
Il rigore per me sì, il fuorigioco di Lewandowski pare esserci, ma dal replay impossibile da vedere o quasi visto che il guardalinee sta alle spalle del giocatore e non penso veda come/dove la passa, poi c'è da valutare se influenza o meno il difensore...
-
Io il rigore per il Bayern non l'avrei dato cmq.
-
nessuno lo dice, ma io avrei dato pure un secondo giallo a casemiro per simulazione in area... questo per dire che ce n'era di roba da rivedere...
-
-
Citazione:
Tossico
ma anche l'anno scorso eh... il gol di Morata che ci avrebbe portato sul 3 a 0 era in gioco di 4 metri...
A maggior ragione
-
Citazione:
NuT
A maggior ragione
no, appunto. ma ieri l'arbitro ha subito fatto capire a Dybala prima e Neymar poi che tanto non avrebbe fischiato nulla a loro favore, a meno di interventi veri...
-
Citazione:
Tossico
no, appunto. ma ieri l'arbitro ha subito fatto capire a Dybala prima e Neymar poi che tanto non avrebbe fischiato nulla a loro favore, a meno di interventi veri...
ieri l'arbitro cmq non mi è piaciuto anche se non ha inciso sul risultato ha fatto diversi errori nella gestione dei falli e dei contatti di gioco per esempio
-
Citazione:
bizio77
ieri l'arbitro cmq non mi è piaciuto anche se non ha inciso sul risultato ha fatto diversi errori nella gestione dei falli e dei contatti di gioco per esempio
a memoria, un fallo di Alex Sandro su Rakitic al limite dell'area e un fallo di Rakitic su Khedira a palla lontana. Ma sono errori veniali secondo me...
-
Citazione:
Tossico
a memoria, un fallo di Alex Sandro su Rakitic al limite dell'area e un fallo di Rakitic su Khedira a palla lontana. Ma sono errori veniali secondo me...
eh no, anche la gestione pjianic su messi (mi sono perso il giallo) e conseguente fallo di reazione di neymar (solo giallo ma era almeno arancione*)
* sempre se dai giallo a pjianic però (e io l'avrei dato per l'irruenza)
non fischiato fallo a dani alves su un'incursione di neymar (pestone sopra la caviglia) non fischiato fallo di neymar su khedira (quando è rimasto a terra per capirci)
ha lasciato correre e in generale ci sta ma quando lasci correre i falli li devi fischiare altrimenti rischi una corrida... ieri gli è andata bene che la partita era decisa ma ci fosse stato un risultato diverso e il match più "aperto" di come fosse sullo 0-0 beh...
-
Come immaginavo il terrorismo islamico col Dortmund non c'entra niente.
Ma forse è pure peggio....leggete
http://www.repubblica.it/esteri/2017...tto-163519980/