Dopo le foto del primo turno, quando ho visto il duomo ho pensato che ataris stesse trollando :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dopo le foto del primo turno, quando ho visto il duomo ho pensato che ataris stesse trollando :asd:
Visto che probabilmente mi trovo in un girone di ferro chiedo il ripscaggio delle due migliori quinte classificate :sisi:
già che alcuni gironi sono da 10 non va benissimo e poi la sorte potrebbe aver generato gironi poco omogenei.
Protesto!
:mitra: :asd:
per chi ha sbagliato la 2a:
http://www.mixerplanet.com/wp-conten...o-del-Capo.jpg
cazzo quant'è che non mi faccio un amaro :sad:
io vi dico solo che Cape Canaveral l'ho fatto diventare Palermo perchè non avevo la minima idea di che posto fosse in foto e l'ho buttata li :rotfl:
ata fai uno screen del mio PM sto morendo di risate da 10 minuti :rotfl2:
0 punti, andate andate, vi do un giusto vantaggio :ditomulti:
Volevo scrivere Milano, ero convinto di aver scritto Milano.. vado a controllare il pm che ho inviato ad Ataris e cosa vedo scritto??? FIRENZE!!!
Ma il duomo a Firenze è bianco e nero.. :cry:
Avevo controllato giusto per.. poi nella foga ho fatto un errore del cavolo..
Almeno ho azzeccato la seconda.. che non mi da punti.. però fa morale.. anche se a rigor di logica dovrei essere ad 1 e non a 0 in quanto ho sbagliato la prima che mi ha portato a -1 quindi riportato a 0 perchè non potevo essere negativo.. poi la seconda esatta mi porta a +1.. :p
Foto :dito:
io ho giocato in difesa e ho fatto bene... anche se ho un rammarico... pensavo al duomo a milano ma non ho trovato corrispondenza con la vetrata e quindi ho scelto di non rispondere nemmeno a quella... per la seconda invece non l'avrò guardata più di due minuti... avevo già scelto di non rischiare perchè non mi diceva nulla anche se ritenevo fosse negli USA
continuo a credere che per un gioco del genere sia necessaria una qualità migliore per le foto da osservare però vabbé siamo tutti sulla stessa barca :asd: