Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.
tuttomercatoweb pare dica ci sia il Chelsea dietro e cmq è un cascare in piedi per la Roma e pure per il giocatore :looksi:
-
Se é il Chelsea scatta la mega asta *soldi soldi soldi*. Di certo vale più di Ederson :D
-
Citazione:
Tossico
Segnalato.
Non so come farlo da tapatalk ma lo segnalo pure io, mod tenetene conto, asmodeus va bannato una volta per tutte, quel laziale delle marengole.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
La situazione sta sfuggendo di mano :esd:
-
La petizione di Lupo ha molto senso...
Asmo è da bannare quanto prima con qualsiasi pretesto possibile... ricordo ancora gli incubi notturni che mi procurava ai tempi della crittografia quantistica.... ban immediato!
Terminando l'OT e facendo finta che mi interessi l'argomento... Monchi ha dimostrato finora ottime cose in passato... non vedo perché non dovrebbe far bene anche ora, a prescindere dal budget... e comunque penso che se è venuto a Roma, avrà valutato ben prima il progetto...
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.
beh la scusa non è così assurda. Se ti pagano in rubli al posto che in euro se la valuta russa continua a svalutarsi rischia di prendere molti meno soldi.
-
Pare che ci sarà un nuovo incontro per trovare una soluzione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Flaco
beh la scusa non è così assurda. Se ti pagano in rubli al posto che in euro se la valuta russa continua a svalutarsi rischia di prendere molti meno soldi.
...ma come zio Poteen non era sul Make Mother Russia Great Again? Non me l'aspettavo da lui :(
Al momento pare intanto più convinto Paredes di Manolas. LOL
-
Citazione:
*Asmodæus*
...ma come zio Poteen non era sul Make Mother Russia Great Again? Non me l'aspettavo da lui :(
Al momento pare intanto più convinto Paredes di Manolas. LOL
Vuoi che alla fine non rifiuti pure Paredes? :esd:
Prendiamo Gonalons e il sostituto di Salah e stiamo a posto. :esd: