Non avete il gioco del Real Madrid. Non potete fare questo tipo di paragone. Voi giocate molto sulla solidità difensiva. Loro su un attacco devastante.
Visualizzazione Stampabile
Non avete il gioco del Real Madrid. Non potete fare questo tipo di paragone. Voi giocate molto sulla solidità difensiva. Loro su un attacco devastante.
Con bonucci più che un giocatore, si perde uno di quelli con una mentalità forte costruita (che imho è superiore a quella innata perché sei in grado di gestirla e trasmetterla).. vanno presi ottimi giocatori, ma ci vuole anche gente con le palle (per dirla terra terra)..E i vari giovani, per quanto di sicuro avvenire, hanno ancora bisogno di fare strada
Secondo me Rugani è già pronto e mi auguro fortemente che quest'anno sia titolare. Ripeto la mia idea. Quante partite ci sono in Champions se va bene? 6 del girone, 2 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali, una finale.
Buffon e Chiellini, così come Barzagli devono essere centellinati, e data fiducia a Rugani, l'altro portiere ecc. Perché altrimenti l'anno prossimo si parla ancora di mercato di rifondazione.
ma le storie che si sentono sull'intervallo a Cardiff? voi ci credete? io un po' si :s
A me basta questo:
Leonardo Bonucci
20 giugno alle ore 18:00 ·
In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione:
Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero.
Non c'è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro.
L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto.
Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime.
Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità.
Leonardo Bonucci
Ognuno tira acqua al suo mulino, ognuno dirà la sua verità.
Il punto è: ce ne frega qualcosa? A me no :esd: a chi vende giornali, evidentemente si.
non ho seguito precisamente tutte le gare ma sono interessato al parere visto che le hai viste tu invece... A me Rugani ha un po' deluso in U21 (deluso partendo dal presupposto che siamo stati pur sempre semifinalisti ma come credo sia d'accordo anche tu, è giusto valutare più la prestazione che il risultato in se) pensavo potesse essere molto più "devastante" con giocatori pari età, o no?